Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lord – Call of Duty 2022: Activision conferma la sua crescita

Call of Duty è ben lungi dal dire la sua ultima parola. Nonostante il successo misto di Vanguard Opus e le grandi voci che hanno scosso i giocatori, la proprietà è viva, vegeta e attiva. Prova? Conferma tramite attivazione del nuovo Opus per il 2022. L’editore non si è limitato a formalizzare i nuovi componenti. Ha fornito alcuni dettagli che delizieranno i più grandi fan dei videogiochi sparatutto in prima persona più popolari nella storia dei giochi.

Call of Duty 2022 girerà su PlayStation

Poche settimane fa, Microsoft ha acquisito Activision. Molto rapidamente sono apparse le paure dei giocatori. Molti temevano che sarebbe diventato il maggior diritto dell’editore, incluso Call of Duty Funzionalità Xbox Nel quadro Forza Orizzonte. Proprietari di console Stazione sportiva I giochi di grandi dimensioni concessi in licenza a mani Microsoft andranno quindi persi. Non succede niente. L’azienda statunitense, infatti, ha confermato che la proprietà di Call of Duty non sarà assegnata alla console Xbox per almeno qualche anno.

Call of Duty 2022 Activision

Nel processo, Microsoft ha formalizzato Call of Duty 2022. Dopo l’acquisizione di Microsoft, l’annuncio ha spazzato via un’altra voce secondo cui Activision non avrebbe rilasciato il nuovo CoD Opus quest’anno. Ogni anno il publisher non vuole piegare la regola che la serie di videogiochi verrà ampliata con componenti aggiuntivi. L’idea è rassicurante per alcuni. Questo non è sempre un bene per gli altri giocatori, molti dei quali sono rimasti delusi alla fine Call of Duty: Avanguardia.

Continuazione della guerra moderna

Activision vuole impegnarsi. CoD 2022 non sarà collegato a Vanguard. La prossima puntata sarà un sequel di Call of Duty: Modern Warfare 2019, un remake della versione cult rilasciata nel 2007. Il videogioco non è stato ancora intitolato. Su Internet, sembra che abbiamo già riconosciuto Modern Warfare 2, che sta già suscitando scalpore tra i fan del famoso Opus 2007 e del suo remake. Non è tutto, Activision ha fornito alcuni dettagli nitidi sul nuovo Call of Duty. Quindi, sappiamo che questo gioco sarà con la nuova versione di Warzone. Battle Royale sarà mostrato in un volto completamente nuovo quest’anno.

READ  40 La migliore sito occhiali da sole del 2022 - Non acquistare una sito occhiali da sole finché non leggi QUESTO!

Nuova mappa e nuovi contenuti saranno nel programma con la modalità Sandbox. Activision promette “grandi miglioramenti” e l’editore scommetterà molto su questa iterazione Call of Duty: Warzone. Battle Royale si rivela più redditizio dei videogiochi tradizionali e ha consentito alla proprietà di raggiungere i 3 miliardi di dollari in 12 mesi.

Altri dettagli, come la data di uscita di Call of Duty 2022, non sono stati rilasciati. Call of Duty: Quando il titolo esce a causa della mancanza di amore dei fan di tiro nei confronti di Vanguard e blockbuster, conta con il dito che il titolo non ne risente. Campo di battaglia 2042.