Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lord – GTA V: un successo frenetico che vende 150 milioni di unità

Dopo otto anni di vita, GTA V è il vero distributore di biglietti per i giochi Rockstar. Quando ha pubblicato i suoi risultati lo scorso trimestre, la società thailandese Take to Interactive ha annunciato le cifre scioccanti registrate dal videogioco. GTA5 ha stabilito un nuovo record di vendite. L’editore ha colto l’occasione per raccontare di più su Red Dead Redemption 2 e GTA VI.

150 milioni di unità sono state vendute in otto anni

Il successo è crudele. GTA ha venduto 5 milioni di copie nell’ultimo trimestre, dal 1 aprile al 30 giugno 2021. È un videogioco open world con molto, molto, soprattutto dalle date di uscita del 2013. In otto anni di questa lunga vita, questo quinto Opus sarà venduto in 150 milioni di unità. Questo è il titolo più venduto di tutti i videogiochi di Rockstar Games e Take to Interactive.

Ora l’argomento è più vicino Minecraft Detiene il record completo di 200 milioni di copie distribuite entro il 2020 GTA V su PS5 e Xbox Series X e S Dobbiamo aumentare le vendite quest’anno. Pertanto, non si può escludere che i giochi della criminalità organizzata diventeranno un giorno l’argomento più venduto di tutti i tempi. In attesa del record, ha aperto la strada con le 350 milioni di unità già vendute nella serie di videogiochi Grand Theft Auto. Cinque volte meglio di così Lotta alla distruzione (65,1 milioni) Questa è di gran lunga la serie di combattimento più venduta.

GTA Online non fa eccezione. Anche la modalità online gode di un carico di meteoriti. Negli ultimi due anni, il numero di giocatori collegati al servizio di videogiochi online è aumentato del 72%. Inoltre, GDA completa una buona parte dei guadagni trimestrali di Take to Interactive solo online. Il panel rileva un aumento del 15% delle entrate di acquisto di giochi per rappresentare il 70% delle entrate del fatturato negli ultimi tre mesi.

READ  Mark Zuckerberg vuole realizzare dei "metaware" di Facebook, un mondo virtuale che renda uguale la nostra realtà

Anche Red Dead Recovery 2 funziona bene

GTA V non è l’unico titolo ad aver vinto a Rockstar Games. Red Dead Rescue2 Funziona anche bene. In due anni di attività, la seconda creazione di Red Dead Saga ha venduto 38 milioni di unità. La sua versione poster online non arrossisce di fronte ai suoi numeri. 61 milioni di giocatori hanno giocato ai videogiochi online in due anni. Il numero di persone che giocano a Red Dead online è aumentato del 18% nell’ultimo trimestre.

Novità di GTA VI

La ciliegina sulla torta è stata sufficiente per dire qualcosa in più su Take Two Entertainment GTA VI. L’editore ha confermato che il suo sviluppo sta andando bene. Non è molto, ma è abbastanza per assicurarvi che il titolo partirà bene. Ma attenzione, GTA VI non arriverà domani. Take Two intende sfruttare appieno l’anatra dalle uova d’oro chiamata GTA V prima di mostrare il suo successore. Il caso da seguire!!!