Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lord – Oculus Quest 2 causa problemi alla pelle, Facebook smette di vendere

Questa è nuova! Facebook ha smesso di vendere il suo visore VR di punta. È emerso che alcuni giocatori potrebbero riscontrare problemi alla pelle a causa di Oculus Quest 2. Nonostante il problema possa sembrare piccolo, il colosso americano ha voluto fermare il visore per la realtà virtuale in attesa di una soluzione al problema. Sembra essere già stato scoperto e resta da vedere se questo sarà utile.

Irritazione della pelle causata dalla schiuma

Oculus Quest 2 è pericoloso? Una priorità, n. Tranne che alcuni giocatori hanno notato irritazione della pelle dopo averlo indossato per un po’. Questa irritazione compare soprattutto a livello della pelle del viso, che interagisce con la schiuma che forma il bordo del visore per realtà virtuale. È stata una piccola irritazione, che, nonostante ciò, è stata sufficiente alle vittime per lamentarsi con Oculus.

Per l’azienda, non sorprende che compaiano questi problemi di pelle. Anche prima di vendere la seconda versione di Oculus, il suo produttore aveva avvertito che circa lo 0,01% degli utenti poteva essere ucciso. Questo sembra essere il più inaspettato della portata del problema. Ovviamente Facebook non ha comunicato il numero di giocatori interessati. Il fatto che le vendite di visori VR siano state sospese è stato sufficiente.

Una pausa nelle vendite

Il produttore ha smesso di vendere Oculus Quest 2 in tutto il mondo per evitare ulteriori danni. Questa sospensione non è definitiva. Facebook ha ancora grandi progetti per il suo visore di realtà sviluppato. Pertanto, il dispositivo non sarà escluso dal mercato La versione OnePlus 9T potrebbe essere cancellata definitivamente. Ci vorrà del tempo per trovare la soluzione migliore al problema di Facebook. La scadenza è molto breve. L’azienda californiana, infatti, vuole riprendere le vendite a partire dal 24 agosto, ovvero tra tre settimane.

READ  Test - Psychonats 2: La Grande Avventura

La sospensione è breve perché la soluzione è già definita. La punta in schiuma che causa irritazione alla pelle sarà sostituita da punte in silicone. Ciò dovrebbe migliorare il comfort e limitare il più possibile l’aggressione della pelle da parte degli ingredienti. Inoltre, se sei vittima di queste irritazioni, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Sono quasi normali e possono accadere se indossi altre maschere come gli occhiali da sub.

Sostituisci gratuitamente il tuo soffiatore

Fino al 24 agosto, Facebook sostituirà tutte le specifiche di Oculus Quest 2 disponibili sul mercato. Lo stesso servizio sarà fornito a tutti i possessori di visori VR. Richieste alternative possono essere presentate sul sito web di Oculus. La nuova punta in silicone si adatta liberamente. Tieni presente che il 24 agosto Facebook rilascerà una nuova versione di Oculus Quest. Offre 128 GB di memoria e sarà venduto per 64 GB o 349,99 allo stesso prezzo della versione precedente. L’offerta è molto buona, non credi?