Novembre 28, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lucas: le reazioni della Virginia alla tecnologia rapida ACCT

Lucas: le reazioni della Virginia alla tecnologia rapida ACCT

Di Adam Lucas

1. La permanenza di Carolina nel campionato ACC si è conclusa con una decisiva sconfitta per 72-59 contro Virginia Tech.

2. Così semplice: Virginia Tech ha giocato come una squadra affamata di posto per il campionato NCAA e Carolina semplicemente non poteva eguagliare quell’energia. Per la prima volta da settimane, i talloni di catrame a volte sembravano stanchi e l’hockey li ha semplicemente superati. La squadra di Mike Young sembrava che la squadra del campionato NCAA avrebbe avuto la possibilità di vincere uno spettacolo automatico domani sera. Semplicemente non puoi sondare le dimensioni di questo gioco per Virginia Tech a meno che tu non sia al Barclays Center. Il merito è perché hanno giocato a questo livello di intensità.

3. Quando il primo tempo è cambiato nero che perde Ha raccolto il suo secondo errore a 8:40 dalla fine. Fino a quel momento, Virginia Tech era 4 su 16 dal campo. Dopo che Black è uscito dal campo, l’hockey ha concluso la partita da 8 a 12. Hanno preso un vantaggio di sei punti nel primo inning negli spogliatoi.

4. Il triplo tiro di Carolina non è andato bene a New York. Tar Heels ha ottenuto 9 per soli 49 arc nei due giochi. Ciò includeva un’esibizione 3 su 26 venerdì sera, quando i Tar Heels semplicemente non potevano ottenere scatti dall’esterno dell’autunno. Le guardie di Carolina hanno lottato duramente Caleb Amore Spara 3 contro 17 e RJ Davis Vai 2 per 10.

5. Questo era in contrasto con Virginia Tech, che ha fatto 5 su 26 su tre in una partita del Blacksburg. Gli Hokies sono stati più efficienti a Brooklyn, segnando 9 su 19. Il principale personaggio offensivo era Darius Maddox, che ha pompato 19 punti in carriera e ha prosciugato quattro dei suoi cinque da tre punti.

READ  Harry Miller: l'uomo dello stato dell'Ohio dice che si ritirerà dal calcio dal punto di vista medico, citando problemi di salute mentale

6. Virginia Tech raddoppia Armando Bacot con forza quando riceve la palla sul palo. Il Carolina Huge Man è stato di gran lunga il giocatore d’attacco più coerente delle Carolina, prendendo un vantaggio di 9-10 da terra per segnare 19 punti e anche prendere 14 rimbalzi. Oltre a Bakout, i giocatori della Carolina ne hanno sparati 13 per soli 50.

7. Bacot è passato al numero due della lista di Carolina per la stagione dei single di rimbalzo. Butler Hansbro è passato di notte con il suo secondo dipinto. L’unico tallone di catrame ancora sopra di lui è Bryce Johnson, che ha ottenuto 416 rimbalzi durante la stagione 2015-16. Bacot ha anche aggiunto al suo record scolastico pubblicando il suo 25 double.

8. DUE AREE PROBLEMATICHE VENERDÌ SERA: Carolina aveva solo quattro punti per il contropiede, Virginia Tech sta facendo un ottimo lavoro nella difesa di transizione. E prima che Tar Heels si togliesse dalla panchina con 2:12 dalla fine, i punti in panchina erano 28-0 in Virginia Tech.

9. E ricorda, il fatturato di punti è ancora un numero molto cruciale per la squadra di quest’anno. Tech ha vinto questa categoria, 12-4. Carolina è ora 7-8 in questa stagione quando ha perso quella battaglia.

10. Aspettati di vedere Carolina apparire più regolarmente a New York durante Hubert Davis era. L’ex New York Nick ha giocato per i Carolinas in un’epoca in cui i Tar Heels erano in gran parte una squadra di New York, e ha già espresso il desiderio di giocare più regolarmente nella Grande Mela. Carolina è 43-24 di tutti i tempi a Brooklyn e Manhattan e 7-3 di tutti i tempi nella sola Brooklyn. Non c’era dubbio che la folla riunita venerdì sera per la semifinale a due colpi di testa fosse una folla enorme di Duke, molto più che se la partita fosse stata a Greensboro.

READ  L'allenatore del Michigan Joan Howard colpisce un assistente di basket in Wisconsin dopo una sconfitta