Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L'ultima storia di Trevor - Voci commerciali della MLB

L’ultima storia di Trevor – Voci commerciali della MLB

Il Avviso È uno dei club più recenti ad essere collegato a un agente di interbase gratuito La storia di TrevorE il Secondo Evan Grant del Dallas Morning News,. In apparenza, potrebbe sembrare un po’ ridicolo per i Custodi o Story ospitare una lega. Dopotutto, i Rangers hanno già firmato due dei migliori free agent sul mercato Cory Seeger E il Marco Simin.

Ma i Rangers hanno un divario in terza base al momento, e se Storey è davvero disposto a intrattenere un cambio di posizione e/o un contratto a breve termine, che è l’ultimo, Storeys in Texas è in realtà molto più fluido di quanto sembri. A prima vista. Anche se la storia non è il punto, i Rangers sono noti per cercare un terza base, arrivando al punto di avvicinarsi al recentemente ritiratosi. Kyle Seeger Sulla possibilità di giocare con il fratello minore in Texas. Il vecchio Seager, tuttavia, ha rifiutato l’offerta, secondo John Hyman di MLB Network (Via Twitter).

Dopo la storia, non è rimasta molta scelta nella libera agenzia dei Rangers per aggiungere un terzo uomo primario. Giocatori disponibili – brava loriE il Asdrubale CabreraE il Starlin CastroE il Todd Fraser Sono veterani che non passano necessariamente alle opzioni di stage in Texas. Per ora, i Rangers stabiliranno una terza regola attraverso un approccio a commissioni in attesa che un potenziale cliente arrivi e sia in buona salute Josh Jong. Nonostante il suo infortunio, la presenza di Jung significa che i Rangers potrebbero essere interessati ad assicurarsi Story solo se possono farlo con un accordo a brevissimo termine.

senza una storia Andy IbanezE il Nick SolakE il Brad Miller Tutti loro sono candidati per il tempo di gioco regolare nell’angolo caldo. Anche i Rangers hanno firmato di recente Matt Carpentiere E il Charlie Colperson per accordi di lega minore.

READ  I fan sfogano la loro frustrazione dopo che il Manchester United è stato sprecato dal Watford | premier League

Se i Rangers finissero per ingaggiare Story, sarebbe una grande sequenza di eventi, non solo perché significherebbe una squadra da 102 sconfitte che firma tre dei loro migliori free agent stop in una stagione, ma per la sequenza di eventi che hanno portato Rangers e Storia di dove potrebbero essere Questo è possibile.

Non molto tempo fa esistevano i Rangers Isaia Keener Valiva Disposti a tornare all’angolo caldo per essere il loro terzo leader regolare. Ma quando i Rangers hanno sostituito Keener Valiva con due gemelli per il ricevitore Mitch GarverLe macchinazioni di Offseason sono già in marcia. Kiner-Falefa è finita come scelta degli Yankees nello shortstop (almeno per ora), che ha aperto lo shortstop in Minnesota, probabilmente, per un po’. accordo a breve termine Insieme a Carlos Correa. Se Storey è disposto a prendere un accordo di stile simile all’accordo di Correa, i Rangers potrebbero balzare fuori ed essere il beneficiario.

Naturalmente, non sono l’unica squadra interessata. Anche gli stessi Yankees sono stati recentemente collegati a Story, sebbene abbiano recentemente acquisito Kiner-Falefa e Josh Donaldson. Anche i Red Sox si nascondono, anche se, come i Rangers, hanno chiesto a Storey di stare lontano dal suo posto preferito.

Hey amico suggerire Quello Yankees E il Astro Avrebbe “probabilmente un vantaggio” per ingaggiare Story perché gli avrebbero permesso di stare a breve distanza. Secondo quanto riferito, gli Yankees hanno discusso di un contratto quadriennale con la Corea che includeva la rinuncia prima di firmare con il Minnesota, Andy Martinox da SNY (Via Twitter). Una simile struttura contrattuale potrebbe bastare per distinguersi nella storia, assumendo un valore più modesto. La storia non sarà economica, ma sarà più economica della Corea, che sembra alimentare l’interesse degli Yankees. Detto questo, è un po’ affollato, con Antonio Rizzo Ora le matite sono alla prima base, Giancarlo Stanton Chiusura spot DH, e Jaleber TorresKiner-Falefa e Donaldson stanno già irrompendo DJ Limaheutempo di gioco.

READ  I marinai acquisiscono Jesse Winker, Eugenio Suarez dai Reds

Il Roccioso Effettua un’ultima chiamata a Story prima di inchiostrare Chris BryantE il Secondo Nick Grok di AthleticE, ma questa porta sembra essere chiusa. Della stessa divisione, i Giants sono l’altra squadra che era menzionato Come potenziale studente per Story. Il giganti Possiede Brandon Crawford Brevemente , Evan Longoria Al terzo posto e Tommy La Stella Al secondo posto, il trio che avrebbe sicuramente lasciato il posto a Story, questo dovrebbe essere il suo punto di approdo finale.