Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ultimo rapporto Moto G Stylus 2022 afferma che Motorola non ha imparato una lezione dagli aggiornamenti Android.

Abbiamo scoperto per la prima volta il Moto G Stylus nel 2020 come parte della fascia media aggiornata di Motorola. Sebbene sia un telefono economico davvero memorabile, è uno stilo – con un’eccellente durata della batteria e Android quasi di serie – che lo rende un pacchetto molto interessante rispetto a dispositivi simili negli Stati Uniti. Sorprendentemente, il nuovo modello per il 2022, con nuove specifiche e informazioni sul software trapelate, presenta alcuni fatti entusiasmanti e deludenti sul successore dell’azienda.

Secondo gli sviluppatori di XDA, il Moto G Stylus 2022 dovrebbe essere un telefono economico relativamente modesto ma efficiente. Ha un ampio display LCD da 6,78 pollici con risoluzione 2460 x 1080p e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. È lo stesso del modello dell’anno scorso. Oltre a questo metodo, con un rapporto di aspetto leggermente più grande (circa 0,20,5: 9) e una frequenza di aggiornamento più elevata.

Il video ANDROID del giorno

Per quanto riguarda l’interno, si dice che il telefono sia alimentato da un processore MediaTek Helio G85, simile allo Snapdragon 678 montato sul modello dell’anno scorso. Dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, ma se questo non è abbastanza per te, c’è ancora uno slot micro SD affidabile.

Per quanto riguarda le fotocamere, il sensore principale Samsung ISOCELL S5KJN1 da 50 MP, ISOCELL S5K4H7 da 8 MP ultra-bianco e il sensore di profondità GalaxyCore GC02M1 da 2 MP compongono il sistema rivolto all’indietro. Nel frattempo, l’obiettivo con lunghezza focale standard da 16 MP, OV16A1Q, soddisferà tutte le tue esigenze di selfie. Ha una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 10 W, un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione e un jack per cuffie da 3,5 mm.

READ  40 La migliore lettore smart card cie del 2022 - Non acquistare una lettore smart card cie finché non leggi QUESTO!

Sembrano tutti buoni, ma potresti voler tenere i tuoi soldi per un po’ più a lungo. Il rapporto originale afferma che il telefono verrà lanciato con Android 11 e, ovviamente, riceverà solo un importante aggiornamento per Android 12. Il supporto di Motorola per gli smartphone non primari è significativamente peggiore (penso che a un certo punto l’azienda fosse migliore). Sfortunatamente, non sembra migliorare in nessun momento.

Lanciare un cellulare nel 2022 con Android 11 è anche peggio, ma peggiora solo lo stato di aggiornamento promesso per il software già rilasciato su altri telefoni. Anche in questo caso, l’anno scorso il Moto G Stylus è stato introdotto con Android 10, quindi puoi dire che è del tutto normale.

Se non ti dispiace i grandi aggiornamenti, il dispositivo verrà avviato presto. Dopotutto, Motorola di solito annuncia questi dispositivi a gennaio.

Google-Pixel-6-Fancy Autumn-Foglie

I migliori telefoni Android che puoi acquistare nel 2022

Anno nuovo, telefono nuovo?

Per saperne di più

Circa l’autore

Arol Wright (209 articoli pubblicati)

Arol è un giornalista tecnologico e collaboratore di Android Police. Ha anche lavorato come scrittore di notizie/report per XDA-Developers e Pixel Spot. Attualmente studente di farmacia, fin dall’infanzia Arol ha avuto un debole per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Quando non scrive, potresti ritrovarti immerso nei suoi libri di testo o giocando a un videogioco.

Più di Arol Wright