Ottobre 16, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’uomo che ci fa sognare! Di Fanny Jandrain

Da bambino sognava di giocare su un razzo a carte e di viaggiare nello spazio. Oggi un astronauta Thomas Baskett non gioca più, ma continua a sognare. Fanny Jandrain racconta di un uomo che condivide i suoi sogni con il mondo.

Oggi volevo diventare più alta e avere la testa tra le stelle…

Questa settimana ero a casa, tranquillo, erano le 10:38 di notte. Quello fu il giorno in cui mi sedetti per la prima volta. Dopo aver lasciato che i miei tre uragani mi infastidissero, dopo aver preparato i testimoni per il giorno successivo, dopo aver svuotato la lavastoviglie, dopo aver pulito l’urina del mio cane, e dopo aver svuotato il mio tappeto (come ho detto) ho già detto che mi piace che il mio tappeto a pelo sia ruvido. ..). 22:38 Mi siedo lì e vado su Instagram. guardo il conto Thom_Astro , Account Thomas Baskett Quando l’ho installato sul mio divano, pubblica una sua foto da lui Stazione Spaziale Internazionale. Fotografia della luna che si riflette come il vetro nel mare. Lì mi dico: “Mash, non abbiamo davvero la stessa vita”. C’è qualcosa di magico in questo account. Mi iscrivo al suo account e sfoglio tutte le sue pubblicazioni. Allo stesso tempo, imparo milioni di cose…

Lì apprendo che devono aggiungere 2 ore di giochi Per i loro piani per prevenire il deterioramento dei muscoli, del cuore e delle ossa a causa della mancanza di peso. Quindi corrono. Su un tapis roulant attaccato alle selle.

Su Instagram sto vedendo microtubuli, Un tipo un po’ strano di nuvole Nubi molto alte. Si trovano a circa 80 km dalla superficie terrestre! Si trovano nella mesosfera e sono composti da polvere di meteoriti e ghiaccio d’acqua. Ci regala anche video incredibili, incluso un video che ci porta in giro per il mondo. Riconosciamo l’Italia ed è meravigliosa. Un altro video da Vulcano La Palma Il suo magnifico flusso vulcanico è piuttosto impressionante da lì. Ohn C’è qualcosa di magico nel trovare lì la vita quotidiana dei suoi uomini e delle sue donne. Ci spiegano i passaggi per il recupero dell’acqua. La maggior parte delle loro acque reflue viene riciclata in acqua potabile… l’urina della sera presto si trasformerà in caffè mattutino.

C’è qualcosa di irreale, di affascinante… lì mi sono detto: “Guarda lì, succedono milioni di cose”.

Quando gli uomini o le donne fanno cose incredibili, non possono immaginarli un giorno come bambini, un giorno diranno ai loro amici, l’insegnante: “Quando sarò grande, andrò nello spazio”. Credi in questi sogni e fai di tutto per realizzarli. Vi invito davvero a seguirlo e a condividere questo momento con i ragazzi.

Guarda di nuovo Succo

Capitano della Stazione Spaziale Internazionale

Lunedì 4 ottobre, Thomas Baskett ha assunto la carica di capitano della Stazione Spaziale Internazionale ed è diventato il primo francese della storia. Funzione che comporta molte responsabilità. È stato il 53° astronauta a ricevere questo ruolo, ma solo il primo francese e il quarto europeo. I suoi compiti principali sono dirigere le operazioni di emergenza e garantire che tutti gli equipaggi si comportino bene nella ISS.

È lì da allora Il 24 aprile dovrebbe tornare a metà novembre. Il suo spettacolo è stato molto impegnato da quando è arrivato. Thomas Baskett Inizia recensendoPosizione della stazione spaziale e Procedure di emergenza, Per garantire che tutte le condizioni di sicurezza siano in ordine.

Poi deve installare Attrezzatura A partire dalle prove più complesse, questi sei mesi sono fondamentali per le prove a cui si sottopone.

In genere, un astronauta della ISS inizia alle 6 del mattino e termina alle 19:30. Gli scienziati li trattano Esperienze, E da aggiungere Gioco di due ore Per il loro progetto.

L’astronauta francese ha ricevuto diverse missioni CNES, DiQuesto E alcuni NASA. Le sue funzioni sono principalmente focalizzate sulla ricerca Comportamento di un oggetto a forza gravitazionale zero, per di piùAdattamento del corpo umano Nello spazio, ecc. Legge anche in modo diverso Tecnologie, Verrà utilizzato sulla Terra o in future missioni di esplorazione spaziale.

READ  Coin Master Free Spins 17 agosto 2021 - Breakflip

Poi, ci tratta!

Tra le due esperienze, è ora che anche l’astronauta si diverta!

Uno dei bei peccati di Thomas Baskett Foto Da ogni angolo della terra Kupola, Sito di monitoraggio. L’astronauta è annegato Siti sociali Foto fantastiche durante il suo primo volo, nel 2016. L’aveva trasformato in un libro.

Puoi leggere anche tu Aspettare Nella tuta di Thomas Baskett Un fumetto Spiegato e scritto da Marion Montagna. Creare un’avventura vivente Thomas Baskett A bordo Stazione Spaziale Internazionale, L’album racconta in modo umoristico il lungo processo di selezione e addestramento degli astronauti, per poi tornare alla loro missione e alla Terra.



1 foto





Tutti i diritti riservati

Incontro con i nostri “Super Nana” ogni sabato al Vivacity dalle 13:00 Ofelia Fontana, Sarah de Padova, Fanny Jandrain e Livia Tushkoff.

Newsletter vivace

Ricevi eventi, concorsi e notizie Vivacity ogni venerdì mattina.

ok