Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’uscita di Lost Judgment sul computer segnerà la fine della serie

Questa è discriminazione!

Sega è bloccata in una storia divertente: il futuro Giudizio (Spin-off della licenza Yakuza) si giocherà in giro Due Portage PC de Lost Judgment, Il secondo e prossimo capitolo della serie prevista per questo autunno.

Infatti, secondo il settimanale Nikkan TaishuVia Kottaku – Si dice che l’editore giapponese sia nel mezzo di una controversia Compagnia dell’attore Takuya Kimura, La più grande star del cinema locale che rappresenta il protagonista Takayuki Yagami : Janice & Associates it Black rifiuta Pensa a 2 argomenti Inviato al PC.

Con Tanti studi dedicati ai videogiochi per PC Tra i suoi asset, Sega lo ha capito da tempo Palcoscenico Non si può più ignorare. Quando c’è una buona parte La serie Yakuza è stata inviata al PC, Il verdetto – anche se il più recente – è sorprendentemente non disponibile lì. Potrebbe essere stato così questo argomento Il primo elemento della risposta.

Il fatto è che il futuro dell’intera serie di giudici riposerà Trattative in corso. Weekly afferma che se non è disponibile un contratto, l’agenzia può Smetti di collaborare con Sega…Sarebbe contraddittorio La scelta dell’attore, È molto coinvolto nel processo di creazione del gioco.

Motivi Non è evidente una tale negazione, ma l’apertura del sistema è spaventosa Janice & Associati, Gli hacker seri possono fare qualsiasi cosa Copia digitale di Takuya Kimura…o peggio: cambiato Tommaso la locomotiva.

Dato che Il primo verdetto è disponibile su Google Stadia, Lo vediamo solo…