Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

M2, M2 Pro, M2 Max, M2 Ultra, M2 Extreme: i chip del futuro di Apple si diffondono su tutti i Mac

L’anno Mac è ancora lontano. Apple ha sicuramente rilasciato il Mac Studio questa settimana, ma la cornucopia di nuove cose è ancora molto lontana. La sua Notiziario Domenica, Mark Kurman dà un’occhiata a cosa accadrà quest’anno e nel 2023 e ci sono dei buoni lavaggi in lavatrice.

Ora ed entro la fine del 2023, dovremmo aspettarci qualcosa di nuovo MacBook Air M2, MacBook Pro M2 da 13 pollici, Mac mini M2 e M2 Pro, iMac M2 da 24 pollici. Nella pagina della famiglia professionale, la tabella mostra MacBook Pro M2 Pro e M2 Max da 14 e 16 pollici, Mac Studio M2 Max e M2 Ultra, un Mac Pro M2 Ultra e M2 “Extreme”, oltre a un Pro Display 7K Questo sostituirà il Pro Display XDR.

Mark Kurman progetta anche un nuovo iMac Pro equipaggiato con M2 Pro e M2 Max. Il futuro di questa gamma non è chiaro: l’Intel iMac da 27 pollici fa le valigie. Spettacolo speciale L’8 marzo, nulla è venuto da quel cambiamento. Sembra che Apple non abbia eredi.

Mela n

Apple non avrà il nuovo iMac da 27 pollici nelle sue scatole

Come con il precedente iMac Pro, Apple ce l’ha Rimosso dalla sua lista Un anno fa. Snoop, però Bloomberg, Simile a Rose Young di DSCCIl produttore ha nuove grandi scatole all-in-one in silicone Apple, con lo schermo mini-LED come bonus.

Secondo Kurman, quest’estate Apple lancerà almeno due o tre nuovi Mac. Ma quali? Il Mac Mini con il chip M2 sarà rilasciato solo nel 2023 e può mantenere il suo design attuale, il Ming-Xi Guo è semplicemente scivolato in una delle sue ricchezze. Twitta. Infine, rompi il limite del chip M2 in questo modo:

  • M2: 8 core CPU, da 9 a 10 core GPU
  • M2 Pro: 12 core CPU, 16 core GPU
  • M2 Max: 12 core CPU, 32 core GPU
  • M2 Ultra: 24 core CPU, da 48 a 64 core GPU
  • M2 Extreme: 48 core CPU, da 96 a 128 core GPU

Kurman spiega che Apple aspetterà di rilasciare il chip M2 prima di rilasciare il suo Mac Pro. Apple ha lavorato per un po’ su una torre con due chip M1 Ultra, ha sentito. Ma sarebbe inappropriato introdurre il Mac Pro M1 Ultra dopo la consegna dei primi Mac M2. Dal punto di vista del marketing, c’è una difficoltà.

Ad ogni modo, i prossimi due anni saranno impegnativi per gli utenti Mac che raramente hanno ricevuto tale attenzione da parte di Apple!

Aggiornare – In un tweet, Majin Pu Condividere Si presenta come uno schema del connettore che collega i due M1 Ultra. Questo “nuovo” chip – Apple ha annunciato che la gamma M1 sarà interrotta sull’M1 Ultra – avrà il nome in codice “Redern”. La fuga dice che il Mac Pro sarà rilasciato a settembre, ma secondo le informazioni di Mark Curman di oggi, Apple potrebbe aver scelto di passare direttamente al chip M2.

READ  40 La migliore marche cibo gatti del 2022 - Non acquistare una marche cibo gatti finché non leggi QUESTO!