Gennaio 18, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

MacBook Air, MateBook 14s: 2 migliori offerte nel Cyber ​​Monday Midnight

I laptop sono uno dei dispositivi high-tech più popolari nella pubblicità in nero e argento. Poiché è un’attrezzatura costosa durante tutto l’anno, rappresenta un’opportunità per risparmiare denaro utilizzando lo sconto attualmente utilizzato dagli e-merchant. Ecco un MacBook Air o MateBook 14s da prendere senza aspettare Csconto e Huawei.

MacBook Air, MateBook 14s: 2 annunci da non perdere

Apple MacBook Air: 130 di sconto

Se la tua preferenza per MacOS è alta, puoi investire nel MacBook Air, che uscirà nel 2020 e presenta il processore M1 sviluppato da Apple. Cdiscount lo propone ad un prezzo molto interessante di 999 euro, contro i soliti 1.129 euro. Questo modello da 13,3 pollici ha 8 GB di RAM e 256 GB di SST, il che lo rende ideale per archiviare tutti i tuoi programmi e file. Dotato di MacOS Big Sur, questo laptop Apple ha una durata della batteria fino a 18 ore, che è abbastanza comodo da usare mentre ci si sposta come a casa.

Clicca qui Approfitta dell’offerta Cdiscount su MacBook Air

HUAWEI MateBook 14s: 300€ di sconto

Il primo è il laptop HUAWEI MateBook 14s, al prezzo di 94 949,99 direttamente sul sito Web del marchio. Se Windows 10 Home è già installato, questo laptop touchscreen da 14,2 pollici sarà compatibile con Windows 11. Viene fornito con un processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione su “SST”. È adatto per l’ufficio e l’intrattenimento e se disponi di uno smartphone HUAWEI, puoi goderti le funzionalità di connettività di HUAWEI Share.

Clicca qui Approfitta dell’offerta su HUAWEI MateBook 14s