Ottobre 16, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

MacBook, chip M2, Airboats … Apple fissa la data del 18 ottobre per il discorso di apertura

L’iPhone 13, l’Apple Watch Series 7 e gli iPad sono qui. È ora di passare ad altri programmi in Apple. Il marchio Apple ha annunciato un nuovo discorso il 18 ottobre. MacBook e il nuovo chip di casa dovrebbero essere all’ordine del giorno.

Evento Apple: si conosce la data chiave del nuovo MacBook

Il iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono sulla strada giusta, iPod mini Vive la sua vita e Serie Apple Watch7 Questo venerdì in arrivo. È ora di passare ad altri programmi in Apple.

Questo martedì, il marchio californiano ha annunciato che ospiterà un nuovo discorso programmatico lunedì 18 ottobre alle 19:00 (ora di Parigi). Nessun evento pubblico ancora, ma una conferenza che offre innovazioni registrate dall’Apple Park di Cupertino.

Un incontro potente

Fidati della chiamata dell’annuncio scatenato (Tradotto in francese Stai lì), Dovremmo aspettarci velocità. Greg Joswak è tornato lì con la sua animazione su Twitter per anticipare il prossimo appuntamento. E si tuffa nell’iperspazio Guerre stellari Quando l’animazione ricorda questo salto in una nuova dimensione vede tutti gli appassionati del brand…

Ad ottobre saranno in mostra all’evento i nuovi MacBook e quindi la nuova versione del chip M1 di casa. Pertanto, dovremmo aspettarci turbolenze energetiche nei prossimi sistemi.

scatenato! Questo accelererà nei prossimi sei giorni. # Evento Apple pic.twitter.com/0ops2bVPvl

-Greg Joswak (gregjoz) 12 ottobre 2021

Cosa aspettarsi dall’evento? L’arrivo di nuovi modelli di MacBook nei materiali e nelle forme, dal 2016 in poi. Apple, nel frattempo, ha perfezionato i suoi modelli con una barra tattile e si accontenta di espandere o aggiungere uno schermo da 16 pollici. Un chip M1 Il suo Macbook Pro e MacBook Air, Su iMac e Mac mini. Questa volta, ci aspettiamo un nuovo design, forse (finalmente) uno schermo da 14 pollici con uno chassis da 13 pollici, ma la carica magnetica MacSafe o anche la porta HDMI è rivendicata dai fan del marchio, ma indosserà a lungo (come molti allegati sul MacBook …).

READ  Per il suo decimo anniversario, Skyrim arriverà su PS5 e Xbox Series X.

Ma la più grande aspettativa riguarda il revival del chip di casa. In WWDC, un MacBook Pro con chip M1X È trapelato senza sapere se fosse uno scherzo o un errore. È ovvio che il chip sarà lì per completare il divorzio con Intel. Il richiamo con il suo cuore Apple è più potente degli altri ed è visivamente più accattivante (nei microprocessori?) sembra esserne la prova.

Quando osserviamo il video più da vicino, possiamo vedere che la doppia velocità è simile alla differenza tra la CPU e soprattutto la GPU, in cui Apple ha fatto grandi passi avanti nell’iPhone 13. Può anche essere aggiornato su un MacBook. Perché non avere un piccolo schermo a LED? Sfondo nero, tanti puntini luminosi che ricordano l’ultimo schiaffo IPod Pro 12.9 Incorpora il chip M1 Aspetta un MacBook. Qualcuno con uno schermo da 14 pollici può prestarsi a questo.

Chi sono gli aeroporti?

Non sapevo che stavamo vedendo versioni più recenti di Mac Pro e altri Mac Mini, Un nuovo iMac quando il precedente si presenta in primavera. Oppure sarà un nuovo look iMac Pro, che otterrà più spazio in un evento dedicato agli utenti più informati e professionali.

C’è la questione degli aeroporti che ci aspettavamo e non si vedeva a settembre. Con le loro nuove possibilità, Airboats3 Gli Airboats Pro 2 potrebbero essere gli ospiti a sorpresa dell’ultimo evento dell’anno prima di Natale. Momento perfetto per le vacanze e un posto sotto l’albero. Ci piacerebbe crederci per l’inclusione della musica nel video di Twitter.

La settimana tecnologica si preannuncia densa. Apple si incontrerà il giorno prima della conferenza di Google per consegnare Pixel6 e Pixel 6 Proio