Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

macOS Montessori: disponibile la beta generale, come installarla

Ricorda di eseguire il backup del computer prima di installare l’aggiornamento. Se qualcosa va storto, ti sarà utile.

Dopo l’apparizione Beta generale da iOS 15, Questo è il metodo della beta di Magos Monterey disponibile per i membri del programma di beta-test di Apple. A quasi un mese dalla sua presentazione, la nuova versione di Magos è finalmente disponibile in beta pubblica. Occasione per chi vuole vedere in anteprima le nuove funzionalità di questo aggiornamento. Ti spieghiamo come farlo.

La prima cosa è iscriversi al programma software beta di Apple Sul sito esclusivo dell’azienda. Quindi, accedi, seleziona l’opzione MacOS e premi “Registra il mio Mac”. Quindi scarica l’app di accesso alla versione beta pubblica di MacOS. Fare doppio clic sul file dalla cartella Download per caricare l’immagine del disco dell’applicazione. Fai doppio clic su Access Utility.pkg per installare il profilo MacOS Beta sul tuo Mac.

Apparirà una finestra di aggiornamento del software e, se non va a questa pagina manualmente, fai clic su Scarica MacOS 12 Beta. Segui le istruzioni sullo schermo. Una volta completato il download, la tua macchina dovrebbe eseguire Magos Montessori.

Prima di installare la versione beta generale del sistema operativo, ricordati di creare un backup del tuo computer. Poiché si tratta di una versione incompleta del sistema operativo, potrebbe effettivamente presentare problemi e altri errori. Grazie al tuo backup, puoi passare facilmente a Magos 11.

Infine, la nuova versione del sistema operativo Mac purtroppo non è compatibile con tutti i computer Apple. Modelli compatibili qui:

  • iMac 2015 e successivi
  • iMac Pro 2017 e successivi
  • MacBook Air 2015 in anticipo e più recente
  • MacBook Pro inizio 2015 e successivi
  • Mac Pro 2013 e successivi
  • MacBook 2016 in anticipo e nuovo
  • Mac Mini è alla fine del 2014 e più recente
READ  C'è un crollo nell'uso dei gesti da parte di Barry?