Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mail: il servizio di notizie di Apple si è bloccato

Questo servizio non è disponibile per molti utenti per più di un’ora.

Molti utenti Apple non riescono a connettersi alla propria casella di posta a causa di un problema che non è stato ancora spiegato. Il servizio di notizie di Apple sembra essere davvero rotto. Per fortuna Cupertino è già a posto e logicamente la situazione dovrebbe tornare alla normalità il prima possibile.

Sfortunatamente, non sappiamo molto sull’origine o sull’entità del fallimento. Apple si riferisce semplicemente a La sua pagina a livello di sistema La posta è vittima di preoccupazioni che impediscono a un certo numero di utenti di collegarsi alla propria casella di posta. Questa è una situazione particolarmente fastidiosa per gli utenti colpiti da questo errore perché non possono più accedere, ricevere o inviare le proprie e-mail. Anche altre funzionalità di posta elettronica sono inaccessibili agli utenti interessati dall’arresto anomalo.

Poiché Apple elenca sulla sua pagina un problema dedicato allo stato del suo ecosistema, non c’è dubbio che i suoi team stiano lavorando per risolverlo. Non resta che sopportare il dolore con pazienza.

READ  Come preparare i dati per il tuo nuovo iPhone