Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Matrice meccanica permanente Impact di Jenshi, nuovo datore di lavoro nella patch 2.0 – Break Flip

Jenshin Impact Update 2.0 introduce molte nuove funzionalità al gioco. In queste aggiunte, i giocatori troveranno un nuovo boss chiamato Permanent Mechanical Matrix.

Le barriere coralline continuano L’impatto di Kensh. Tra le tante nuove funzionalità della Patch 2.0, i giocatori possono ottenere Nuove armi, Nuovi artefatti, Tre nuovi personaggi, Ma soprattutto per affrontare un nuovo capo Squadra meccanica permanente.

La Matrice Meccanica Permanente è stata presentata anche durante l’annuncio live della Patch 2.0 di venerdì 9 luglio.

Virtual Mechanical Matrix è il nuovo datore di lavoro di Jenshin Impact Patch 2.0

Questo nuovo datore di lavoro ha una presentazione molto breve sul sito dedicato a Jenshin Impact Patch 2.0 e le informazioni che abbiamo su questo sito sono qui (fonte):

  • Sarà nelle rovine sottomarine Si trovano Vicino all’isola di Jinren
  • Questo ti permetterà di sconfiggere una volta Prendi gli oggetti È necessario aumentare la dimensione della prima lettera da rilasciare con la Patch 2.0, அயகா

Il trailer della Patch 2.0 ha una matrice meccanica permanente e da quanto si evince dal video, È come un’ipostasi. ÈUn attacco a forma di raggio.

In attesa di saperne di più su questo boss e le sue dinamiche, non dimenticate che sarà disponibile nella release della Patch 2.0 a partire da mercoledì 21 luglio, che aggiungerà tante nuove funzionalità come armi e manufatti, oltre a personaggi tramite banner .

READ  Buon affare Huawei Freebats Studio: 48% di sconto sulle cuffie wireless