Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

MG 82 Warson, come sbloccare una nuova arma in Call of Duty: Black Ops Cold War? – Breakflip

Stagione 4MG82 mitragliatrice (LMG) introdotta da Warson e Call of Duty: Black Ops per la Guerra Fredda. Qui spieghiamo come sbloccare una nuova arma.

Con l’arrivo della Stagione 4 sono state introdotte molte nuove funzionalità Call of Duty: Warson E Guerra fredda. A parte mappe come dirottatori e operatori, queste sono sicuramente nuove armi che sono ora disponibili per i giocatori di sparatutto con attivazione.

Così i giocatori possono aprire MG 82, Una mitragliatrice LMG, Al 15° livello del passaggio di combattimento gratuito Warson e la guerra fredda.


Scoprire Prodotti DCL : TV, soundbar, smartphone e apparecchiature

Come sbloccare MG82 su Warson e la Guerra Fredda?

Devi semplicemente aprire la mitragliatrice MG 82 sui veterani di Warson e della Guerra Fredda Raggiungi il livello 15 del pass battaglia. Nota che quest’arma è disponibile per tutti i giocatoriQuesto è un premio gratuito E non c’è bisogno di comprare un pass di guerra. Per raggiungere rapidamente il livello 15, si consiglia di giocare in multiplayer a Cold War perché i giochi sono veloci e consentono di sperimentare rapidamente un gran numero di eliminazioni.

sbloccare-mg82-warzone
L’MG82 è una delle nuove armi di Warson e Cold War Stagione 4

Come tutti i LMG, la mitragliatrice MG82 fa grandi danni e ha una grande pressione, ma non è molto mobile e impiega molto tempo per ricaricarsi.

L’MG82, insieme al fucile d’assalto C58, fa parte delle nuove armi di Warson e Cold War Stagione 4. Altre armi arriveranno più avanti nell’aggiornamento di metà stagione.

READ  Coin Master Free Spins 17 agosto 2021 - Breakflip