Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mick Jagger e Koestloff produrranno un documentario su James Brown

Mick Jagger e Koestloff produrranno un documentario su James Brown

Musica

In parte pioniere, in parte uomo problematico, in parte attore scintillante, in parte un milione di altri piaceri della folla, James Brown ha sicuramente vissuto una vita selvaggia, e ora questo sarà esplorato per intero con un documentario in uscita sulla defunta star.

Non solo viene indagato il grande pedigree della musica, il progetto ha attirato alcune grandi star dietro la macchina da presa. Mick Jagger e Questlove hanno entrambi ruoli di produzione per la serie di docu.

Proveniente da A&E Network, la serie in quattro parti intitolata James Brown: Dillo ad alta voce Si prevede che arriverà sugli schermi all’inizio del 2023 senza una data specifica ancora fissata e c’è ancora molto lavoro da fare.

Il progetto è gestito da Deborah Riley Draper che in precedenza ha lavorato a documentari come L’eredità di Black Wall Street E il Orgoglio olimpicoE il pregiudizio americano.

Jagger ha annunciato in una dichiarazione: “Era un artista straordinario che mi ha ispirato fin dall’inizio ed era profondamente impegnato a… Movimento per i diritti civili. Ho sempre ammirato James e ho imparato molto da lui”.

Mentre Questlove e Black Thought hanno aggiunto: “La vita di James Brown è importante non solo per comprendere la sua immensa influenza musicale, che ispira noi e altri artisti fino ad oggi, ma anche per l’impressione profonda e duratura che ha lasciato sulla cultura americana”.

Per ora, puoi sorprendere Brown che puliva il pavimento con il già citato Mr. Jagger quando la coppia apparve al TAMI Show nei primi anni ’60.

READ  Jennifer Garner è co-protagonista con 13 Going on 30 co-protagonista Judy Greer in un selfie luminoso: "Grato"