Microsoft Launcher Beta 4.10 disponibile al download

Microsoft Launcher Beta per dispositivi Android si aggiorna alla versione 4.10 e riceve nuove feature.

Microsoft Launcher Beta: Changelog

Come tutti sapete, Microsoft ha ideato un Launcher per dispositivi Android per offrire la miglior esperienza a coloro che sono legati ai servizi offerti da Microsoft.

In questi anni, abbiamo assistito al perfezionamento di questa piattaforma, che tramite il programma Beta, ha potuto ricevere ed elaborare i feedback dei propri utenti.

Come vi abbiamo riportato in un nostro recente articolo, erano state introdotte diverse novità. Sono stati introdotti gli sfondi personalizzabili di Bing, nuove icone disponibili e miglioramenti vari.

Con il nuovo aggiornamento numerato 4.10 sono state introdotte le seguenti novità:

  • Visual Search: utilizzando la funzione telecamera posizionata nella barra di ricerca del Launcher, potremo riconoscere personaggi famosi, marchi, oggetti e molto altro.
  • Microsoft Reward: adesso coloro che sono iscritti al programma Rewards potranno consultare il loro status tramite il feed presente nel Launcher e potranno guadagnare punti tramite la ricerca di Bing attraverso il Microsoft Launcher. Purtroppo questa funzione sembra essere disponibile solo negli USA.
  • La tua famiglia nel Launcher: i familiari che utilizzano Microsoft Launcher, adesso possono visualizzare l’ultima posizione nota e le attività recenti dei propri parenti attraverso i propri smartphone Android, PC Windows e console Xbox.

Launcher Beta

Se anche voi siete curiosi di provare queste interessanti novità, fateci sapere cosa ne pensate, commentando questo articolo.

Mentre se avete già installata la versione Beta sul vostro dispositivo, non dovrete far altro che controllare se vi sono aggiornamenti disponibili.

Ricordiamo che la Beta è aperta a tutti.

Potete trovare il Microsoft Launcher all’interno del Google Play Store collegandovi a questo link.

Fonte: MSPU

Articolo precedenteArticolo successivo