Microsoft Launcher disponibile al download per tutti gli utenti Android

dateci la vostra opinione!

Dopo circa una settimana in fase beta, Microsoft Launcher è pronto per essere distribuito a tutti gli utenti del robottino.

Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico

Questa è la citazione che si adatta sempre di più alla questione del mobile di Microsoft. Dopo aver rilasciato il nostro browser operativo Edge su Android, è il turno di Microsoft Launcher. Vi facciamo presente che solo la settimana scorsa, era stata rilasciata la Beta.

Microsoft Launcher: cos’è

Microsoft Launcher non è altro che l’aggiornamento e il rebrand della popolare Arrow Launcher e da oggi è disponibile a download per gli utenti Android. Abbiamo parlato del launcher di Microsoft in questo post.

Se utilizzavate già Arrow Launcher sul vostro dispositivo, riceverete in automatico l’aggiornamento attraverso il Play Store. La nuova versione include diverse novità, come il design dell’app. E’ stato introdotto il nuovissimo Fluent Design, già integrato all’interno delle nuove build Insider.

Un’altra novità degna di nota, è l’introduzione della funzione “Continua su Pc” che permette di trasferire link, documenti e immagini dal tuo smartphone al Pc.

Con uno swipe verso destra, potremo accedere alla sezione “Feed“, avendo a disposizione le notizie principali, le app più utilizzate e i file aperti di recente.

Microsoft Launcher for Android

Il nuovo Microsoft Launcher è sicuramente migliore rispetto al vecchio Arrow Launcher, specialmente adesso che il design risulta rispettare a pieno l’idea di Windows 10.

A breve verrà pubblicata una nostra video recensione dell’app, se nel frattempo avete già testato la beta, fateci sapere cosa ne pensate e se in un futuro non molto lontano sperate di trovare quest’app anche sull’ ipotetico Surface Phone.

Fonte: mspu

 

Articolo precedenteArticolo successivo