La Microsoft Modern Keyboard è disponibile ma solo in alcuni mercati

Touch me, touch me

Microsoft ha messo a punto una nuova tastiera ispirata ai fantastici Surface. Probabilmente la caratteristica più intrigante è il lettore di impronte digitali integrato ma qui, di sicuro, la aspetteremo ancora a lungo.

Nuova Microsoft Modern Keyboard

Si tratta di una tastiera sviluppata da Microsoft, ha lo stesso design della versione standard ma integra un lettore di impronte digitali, utile per quei dispositivi che non sono provvisti di Webcam per Windows Hello.

La tastiera è dotata di tecnologia Bluetooth ma può anche essere collegata al dispositivo via cavo USB. È dotata di batteria, fornita col prodotto, e la carica dura circa 4 mesi! Inoltre, funziona in un raggio di 15 metri dal dispositivo

Secondo quanto dichiarato da Windows Central, Microsoft non ha svelato particolari sulla commercializzazione del prodotto al di fuori dei mercati USA, Canada e Cina.

La tastiera ha un prezzo di 130 dollari americani. Il lettore di impronte è “nascosto”, si tratta infatti di un normale tasto che permette l’autenticazione attraverso la tecnologia Windows Hello.

Vi interessa questo gioiellino tecnologico? La trovate qui!

Vi piace la possibilità di loggare e fare acquisti tramite un tasto?

Personalmente mi alletta molto, come l’idea di vedere presto un nuovo Windows Phone con questa tecnologia.

…sogno troppo?

Keep dreaming, Keep loving!

Fonte e immagine: Windows Central

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.