Microsoft sta compilando la lista dei device supportati dalla prima Preview di Windows 10

Abbiamo una notizia buona e una cattiva: quale volete sentire per prima? Quella buona è che lo stato dei lavori di Microsoft per il rilascio della prima build della Preview di Windows 10 per smartphone è a dir poco avanzato. Quella cattiva? Che non tutti i device saranno probabilmente supportati nella release iniziale.

image_2015-02-06_00-11-34

Tra un tweet e l’altro Gabriel Aul (coordinatore del programma Windows Insiders) ci ha svelato in queste ore un paio di nodi cruciali. Da un lato l’azienda di Redmond sta stilando la lista dei device supportati, dall’altro una simile operazione ci porta a pensare che all’inizio non sarà possibile per tutti accedere alla Preview.

Sulla base di cosa? Ancora non si sa, dato che Aul afferma che ci saranno tra i dispositivi supportati anche dei terminali con 512 MB di RAM.

Secondo voi quali saranno gli smartphone che faranno parte della rosa di coloro che avranno subito accesso alla Preview? Io voto Lumia 1520 (lo ammetto, mi piace vincere facile).

FONTE: Gabriel Aul | Twitter

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates