Microsoft Store guadagna una tab “Estensioni per Microsoft Edge” | Windows 10

È stato da poco aggiornato il Microsoft Store per Windows 10, compare una sezione dedicata alle estensioni per Microsoft Edge.

Estensioni per Microsoft Edge nello Store

Molti utenti, non tutti al momento, stanno assistendo alla comparsa della tab “Estensioni per Microsoft Edge“. Una categoria vera e propria, dedicata alle estensioni –ça va sans dire– per il browser di Microsoft.

La novità potrebbe ancora essere in fase di test e quindi potrebbe presentare differenze. Su un nostro PC Windows 10 (non Insider) è presente la sezione estensioni. Anche la nuova pagina dell’elenco delle estensioni è stata rivisitata. Adesso presenta i vari contenuti, precedentemente mostrati in una sola pagina, in categorie: social network, password manager, shopping…

Controllate se avete già la tab estensioni per Microsoft Edge disponibile al download aggiornando l’applicazione alla versione 11802.1001.8.0 ma tenete in mente che potrebbe essere necessario ancora del tempo affinché sia distribuita a tutti gli utenti Windows 10.

Insomma, il browser di Microsoft continua a crescere e la presenza maggiore di estensioni disponibili al download è un’ulteriore prova.

Fonte: Windows Central

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.