Microsoft To-Do per Windows 10 si aggiorna alla versione 1.28

Nuovo update per Microsoft To-Do che porta con sé novità e miglioramenti per la piattaforma “di casa”. Vediamo il changelog nel dettagli.

L’applicazione messa a punto dagli sviluppatori di Redmond, erede di Wunderlist, torna ad aggiornarsi. Le funzionalità non sono ancora alla pari della controparte acquistata diversi mesi fa, ma con ogni update nuove features vengono aggiunte.

Microsoft To-Do 1.28.10961.0 per Windows 10 e Windows 10 Mobile (UWP)

  • Cerchi qualcosa? Vogliamo aiutarti, quindi abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla nostra ricerca. Ora i risultati della ricerca verranno visualizzati in base alla data di creazione. Ti faremo anche sapere se non siamo riusciti a trovare quello che stavi cercando.
  • Abbiamo anche reso le nostre opzioni di ordinamento un po’ più chiare. Con questo aggiornamento, sarai sempre in grado di vedere il criterio con il quale le attività sono ordinate
  • Hai un’idea o un suggerimento? Vai sul nostro forum UserVoice: https://todo.uservoice.com/. E se hai bisogno di aiuto, visita https://todosupport.helpshift.com/. Ci piacerebbe sapere la tua opinione!

Link agli store

Se siete interessati e ancora non avete scaricato questa applicazione, potete comodamente farlo da qui:

Microsoft To-Do
Microsoft Corporation
4.4 (234 voti)
PC · Cellulare · Hub x64, x86, ARM, ARM64

iOS: Download

Android: Download

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo