Microsoft Today: news in pillole!

Microsoft Today - notizie in pillole - Windows Lover

Siete pronti per un Microsoft Today pieno di buone notizie per Windows Mobile? Dai fatevi avanti e leggetelo!

Benvenuti lover nella nostra rubrica “Microsoft Today“. Con Microsoft Today vogliamo informarvi riguardo diverse notizie importanti ma un po’ più di nicchia che avvengono quotidianamente nell’universo Microsoft. Cercheremo di pubblicare questo nostro “giornale” più o meno ogni sera per rendervi ancor più participi delle novità riguardo Windows, Xbox, Surface ecc. Iniziamo con le notizie più particolari di oggi.

City Mania: un nuovo gioco per Windows 10 Mobile!

Gameloft in questi giorni sta progettando qualcosa di grande. La casa di sviluppo ha scelto di dare il suo meglio nello sviluppo per la piattaforma Windows pubblicando 3 nuovi giochi nel Windows Store. Il primo è Gangstar new Orleans disponibile da diversi giorni per PC, il secondo è un nuovo titolo della serie Asphalt Street Storm ed il terzo, di cui vi parlerò adesso, è City Mania. Quest’ultimo è un gioco molto simile al famosissimo Sims City e vi darà la possibilità di costruire la vostra città. Leggiamo la descrizione:

Benvenuti al nuovo miglior gioco di City Building! Adesso è il tuo momento di essere il proprietario di una favolosa città! Costruisci, espandi, pianifica la tua strategia, prendi le decisioni! Ma non finisce qui. Recluta tantissimi bizzarri personaggi, aggiungili alla tua collezione e guardali popolare le strade e dar vita alla tua città.

City Mania non è ancora disponibile in Italia, ma lo è nelle Filippine. Per poterlo scaricare è sufficiente cambiare l’area del vostro smartphone o PC Windows e procedere al download. Buon divertimento!

City Mania: crea la tua città
Gameloft.
4.1 (221 voti)
Cellulare · PC x86, x64, ARM, ARM64

La Germania ama Windows Mobile

Negli ultimi tempi parlare di Germania non è mai una cosa positiva, ma in questo caso si. Conosciuta in tutto il mondo per la sua serietà e freddezza, la polizia tedesca rappresenta una delle maggiori autorità europee sia in termini di efficienza che di sicurezza. Fermiamoci un attimo su quest’ultimo punto: SICUREZZA.

Per proteggere questa virtù, quest’autorità tedesca ha scelto di utilizzare come base dei propri dati l’ecosistema Windows, quindi PC e 2 in 1 Windows e Windows Mobile! Si, avete capito proprio bene, la polizia tedesca ha da poco acquistato ben 900 Lumia per il valore complessivo di 100.000€ per poter sfruttare al meglio la potenza della Universal Windows Platform e le Universal App.

Un applauso alla Polizia tedesca per aver scelto il nostro amato sistema operativo mobile!

Per oggi è tutto Lover!

via

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.