Microsoft ha venduto gli ultimi Windows Phone in stock

L’ultimo dispositivo Lumia è entrato in commercio tre anni fa. Da quel momento, solo Hp è stata in grado -ha avuto il coraggio- di metterne uno in commercio.

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono stati stati presentati al pubblico alla fine del 2015. È stato percepito come la sintesi di tutto quello che i fan di Windows Phone si aspettavano. Per quello che erano le aspettative di tre anni fa. Certo, con la sempiterna speranza per quanto riguardasse le applicazioni.

Stando a quanto si legge su mspu, gli ultimi due Windows Phone in stock sono stati venduti ieri. Questo terminerebbe la faccenda.

Comprereste ancora un Windows Phone?

È strano ma qualcuno ancora si chiede -e ci chiede- dov’è possibile acquistarli. Si può comprare un Windows Phone su Amazon o da qualcuno che lo tiene in un cassetto (e sono parecchi) o ancora in un negozio della vostra città, se siete fortunati, dato che da anni non se ne vedono più sugli scaffali.

A proposito, lasciate che condivida un’immagine con voi. L’ho scattata qualche giorno fa in un negozio. Vedendo un Lumia esposto, e soprattutto a quel prezzo, non ho potuto farne a meno. Che ne pensate?

Lumia 950 xl - shop- Windowslover

 

Recentemente, sulla nostra pagina Facebook, abbiamo condiviso un sondaggio. Andate a votare, mi raccomando! Moltissime persone ci hanno confessato i motivi del loro abbandono (come tempo fa ha fatto questa nostra amica) e, sebbene ci sia un po’ di nostalgia, hanno più stabilità in altre piattaforme.

Non è una gran notizia, la fine di Windows Phone era già annunciata da tempo, è più una comunicazione di servizio.

I più sognatori non si rassegnano all’idea che Microsoft abbia abbandonato, e possibilmente attendono l’arrivo del tanto discusso Surface Phone, destinato ad arrivare sul mercato….in realtà nessuno lo sa e nessuno ha le prove che esista concretamente un progetto del genere. Abbiamo già trattato l’argomento in questo post.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.