Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Microsoft Windows 11: nuovo design, supporto per applicazioni Android, ecc.

Dopo una serie di teaser e alcune fughe di notizie, Microsoft ha presentato Windows 11 al suo secondo evento Windows il 24 giugno. Dopo Windows 11, Microsoft ha annunciato che il supporto per Windows 10 sarebbe terminato nel 2025. Poiché le nostre vite dipendono fortemente dai nostri computer, Microsoft si impegna a fornirti gli strumenti per portarti le cose più importanti. Approfondiamo la ricerca di informazioni su Windows 11.

La barra delle applicazioni incentrata sull’hub consente agli utenti di trovare rapidamente le proprie applicazioni di backup e dare al proprio desktop un aspetto più raffinato. Il pulsante Start aggiornato e la visualizzazione delle sue applicazioni simili a tessere hanno contribuito alla trasformazione visiva del nuovo sistema operativo. Tuttavia, gli utenti che desiderano sentirsi più a loro agio con la precedente alienazione della barra delle applicazioni hanno la possibilità di ripristinare lo stato precedente.

Un’interfaccia utente simile è stata introdotta per la prima volta in Windows 10X, inizialmente progettata per dispositivi a doppio schermo, ma alla fine è stata interrotta da Microsoft. L’interfaccia utente di Windows 11 contiene molti componenti di Windows 10X.

Nel

Come parte del nuovo menu Start, Live Tiles, fornito con Windows 8, è stato rimosso. Include applicazioni, documentazione recente e un’interfaccia di ricerca separata. Oltre all’aspetto centralizzato, Windows 11 include angoli arrotondati come Android e iOS.

Scatta layout e gruppi

Con Windows 11, abbiamo introdotto i layout e i pannelli ombreggiati in modo da poter migliorare ulteriormente le tue capacità di multitasking. Usando questi nuovi strumenti puoi tagliare le finestre e migliorare lo spazio sullo schermo in modo da poter vedere ciò che desideri in un ambiente estremamente raffinato e visivamente accattivante. Con Windows 11, i team di snapshot possono monitorare con precisione dove posizioni le tue app.

READ  40 La migliore baby jogger del 2022 - Non acquistare una baby jogger finché non leggi QUESTO!

Questa funzione sembra essere un modo efficace per supportare più monitor e garantire che le applicazioni siano sempre aperte sul monitor giusto. Questo può essere molto utile se hai un laptop collegato a un monitor o un computer desktop con più display.

Microsoft Teams Chat è ora integrato nella barra delle applicazioni di Windows 11. Da Windows, Android o iOS, puoi collegare tutti i tuoi contatti personali ovunque tramite SMS, chat, voce o video. Se la persona con cui ti stai connettendo non scarica l’app Teams, puoi continuare a comunicare con loro tramite SMS a due vie. Puoi disattivare e riattivare istantaneamente le conversazioni tramite gruppi o iniziare a interagire direttamente con la barra delle applicazioni di Windows 11.

Windows 11 è stato aggiornato per portare suggerimenti personalizzati nel feed di notizie in base ai tuoi interessi. Ora, gli utenti non devono interrompere il flusso di lavoro per controllare le notifiche; Invece, devono aprire i widget per la visualizzazione curata direttamente dallo schermo del desktop. Stream personalizzati, come lastre di vetro, vengono inviati agli schermi degli utenti senza interruzioni. La barra laterale di Windows 11 esce alla sua sinistra e gli utenti possono espanderla per riempire lo schermo. Il widget integrato include feed di notizie, previsioni del tempo e mappa.

App Android tramite Microsoft Store

Microsoft è stata la prima a portare le applicazioni Android su Windows. Il Microsoft Store offrirà app Android entro la fine dell’anno e sarà disponibile per il download su Amazon App Store. Gli utenti potranno eventualmente pubblicare video da TikTok o utilizzare Con Academy Kids per l’apprendimento virtuale direttamente dal proprio computer. Microsoft prevede di raggiungere questo obiettivo con la sua tecnologia Intel Bridge in collaborazione con Amazon e Intel.

READ  40 La migliore aspirafoglie a batteria del 2022 - Non acquistare una aspirafoglie a batteria finché non leggi QUESTO!

Gli aggiornamenti di Windows 11 sono inferiori del 40% rispetto alle versioni precedenti di Windows 11. Ciò significa che gli utenti possono ora scaricare gli aggiornamenti senza risparmiare troppo tempo e aumentare la propria produttività.

Ottima grafica e alta velocità nei giochi

La nuova funzione Auto HDR di Windows 11 renderà i giochi più attraenti che mai. Con Auto HDR, i giochi basati sulla gamma dinamica standard (SDR) utilizzata da DirectX 11 o versioni successive verranno aggiornati automaticamente alla gamma dinamica superiore (HDR). Con l’HDR, i giochi trasformano le immagini in immagini luminose e colorate, dando l’impressione di aggiungere più profondità e ricchezza all’immagine. Microsoft ha introdotto questa tecnologia nelle console Xbox Series X/S. In Windows 11, DirectStorage consente ai giochi di caricare risorse senza sovraccaricare la CPU.

Il CEO di Microsoft Panos Panay ha lamentato i vantaggi di Windows 11 nel suo post sul blog,

Windows è più di un semplice sistema operativo; È un tessuto che è parte integrante della nostra vita e del nostro lavoro. È qui che interagiamo con le persone ed è qui che impariamo, lavoriamo e giochiamo. Col tempo si è abituato a noi e ci ha abbracciato. Ci auguriamo che tu sia entusiasta di Windows 11 quanto noi.

Microsoft non ha ancora annunciato una data di rilascio per Windows 11, ma ha confermato che l’aggiornamento è gratuito e arriverà durante le festività natalizie. Tuttavia, la prossima settimana sarà disponibile una versione di anteprima del programma Windows Insider per gli sviluppatori di Windows 11.