Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Mini set Heartstone, data di uscita Deadmines – Breakflip

Blizzard ha annunciato la data di uscita del mini-set Deadmines, che arriverà contemporaneamente alla Patch 21.6 del gioco di carte.

Quasi tre mesi dopo la sua uscita Uniti nella tempesta, L’ultima estensioneCuore di pietra, Bufera di neve Annunciata la prossima data di uscita Pacchetto piccolo. Questa nuova avventura invierà i giocatori a esplorare le famose Deadmines in compagnia di Edwin Vancliffe e della sua squadra.

Il mini-set Deadmines uscirà su Heartstone Martedì 2 novembre Allo stesso tempo, l’allegato 21.6.

Quando uscirà il nuovo mini-set Deadmines su Heartstone?

Il mini-set Deadmines uscirà su Heartstone, come annunciato da Blizzard sul suo sito ufficiale Martedì 2 novembre 2021 (Prova) Verrà con te Appendice 21.6 Ciò comporterà cambiamenti nel mercenario, nel campo di battaglia e nei sistemi duali.

Blizzard ha rilasciato il trailer del miniset di Deadmines a Heartstone

Verrà introdotta questa nuova avventura 35 nuove carte Il pacchetto completo di 66 carte del gioco è disponibile nell’In-Game Store per 14,99 o 2.000 monete d’oro. Le carte verranno rilasciate il fine settimana prima dell’uscita del mini-set. Saranno quindi disponibili sul sito Web ufficiale di Blizzard. Queste nuove carte verranno aggiunte in modo significativo Pirati ma nuove sinergie Per ravvivare un po’ di più il gioco con Heartstone.

Per la patch 21.6 e le modifiche a mercenari, campi di battaglia e sistemi doppi, consulta il nostro articolo in primo piano.

Si ricorda che è prevista anche una nuova proroga per dicembre. Per non perderti Heartstone News, non esitare a dare un’occhiata al nostro portale dedicato al gioco di carte Blizzard.

READ  Samsung sembra aver trovato una soluzione per evitare la cancellazione del Galaxy S21 FE