Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Modifica: possibile aumento dei prezzi per i giochi online e N64

L’offerta online di Nintendo Switch potrebbe presto essere ampliata, con la possibilità di un aumento di prezzo in itinere.

Dopo il successo della raccolta della rimasterizzazione di “Super Mario 3D All-Stars”, Nintendo sembra aver deciso di rilanciare i giochi di uno dei lontani parenti della Svizzera. L’arrivo dei giochi sulla console Nintendo è ancora in attesa di una conferma ufficiale, con nuove indiscrezioni che annunciano che i giochi per Nintendo 64 potrebbero arrivare presto.

Ad ogni modo, il videografo sta spingendo questo Nate l’odio Nel suo ultimo podcast conferma l’arrivo di Kamboi Games sull’ultima console di Nintendo: ” Oggi sono si questa informazione è corretta e in futuro Nintendo Switch è uno dei siti in arrivo rivoluzionari Nintendo 64. io

Un ottimo elenco, ma prezzo elevato

Se Nintendo continua a migliorare il contenuto della sua lista retrò, sarà notevolmente ridotto. Attualmente è limitato a 80 giochi NES e circa 50 giochi SNES, accessibili tramite l’abbonamento online a Nintendo Switch. Tuttavia, la notevole popolarità dei giochi retrò ha spinto Big N ad offrire sempre più giochi retrò alla sua offerta.

Se l’arrivo dei giochi Kamboi e Nintendo 64 è senza dubbio una buona notizia per i più nostalgici, molti temono che ciò possa aumentare il prezzo di Nintendo Switch online. Attualmente l’accesso a tutti i servizi online e agli elenchi retrò è di 3,99 al mese e all’anno. 19,99. Questo può essere combinato con un’offerta premium aggiuntiva che ti dà accesso a questi nuovi giochi.

Come sempre, questo tipo di annuncio dovrebbe essere preso con le pinze, poiché Nintendo potrebbe scegliere di cambiare o posticipare i suoi piani. Quindi, dobbiamo essere pazienti per vedere se possiamo giocare presto a titoli cult come Tanki Kong 64 o Ocarina of Time sui mezzi pubblici. Come si suol dire, aspetta e vedrai.

READ  Buon affare iPhone 11: approfitta del calo del 29% dei massimi di Apple