Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Motorola Moto G31, ne sappiamo molto su questo

In attesa dell’arrivo Moto G31 A partire dal Motorola Non dovrebbe essere più lungo. Per una buona ragione, ci sono sempre più perdite relative al prodotto. Attualmente disponiamo di tutti i componenti relativi alle sue principali proprietà.

Motorola continua a tacere sulla data di rilascio del Moto G31 e sulle specifiche chiave. Tuttavia, se il produttore desidera eseguire la carta a sorpresa, fallirà. In effetti, le perdite relative al prodotto non sono rare. Sebbene sia principalmente rivolto a budget ridotti, lo smartphone seguirà caratteristiche interessanti. Ciò è stato confermato dalla comparsa nei database NCC. Questo aspetto ha effettivamente fornito una panoramica del suo design e della sua struttura di galleria fotografica. Questa non è l’unica informazione che abbiamo attualmente sul futuro terminale della filiale Lenovo.

Immagine del Motorola Moto G31

Poiché si tratta per lo più di foto trapelate, il design dello smartphone non sorprenderà più i fan. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, va notato che l’informazione arriva come un trucco.

Sensore di impronte digitali e fotocamera da 50 MP

Gli utenti indiani saranno i primi a mettersi al passo con il Moto G31. Il loro paese è stato selezionato per il rilascio del prodotto. Il marchio prevede di offrire due opzioni di colore come blu e nero. Inoltre, il sensore di impronte digitali sarà sul retro. Dovrebbe essere accanto al logo Motorola. Le foto pubblicate hanno potuto osservare un ritaglio perforato nella parte superiore dello schermo. Dovrebbe essere dedicato alla fotocamera frontale.

Sembra che il controllo del volume sia a destra. Lo stesso vale per il pulsante di accensione. Sembra esserci anche il pulsante Assistente Google. Per quanto riguarda la foto, questa è la domanda del modulo Triple Pack. Il sensore principale è da 50 MP. Non sono invece disponibili dettagli sugli altri due.

READ  IPhone 13: Quattro nuovi modelli svelano i loro segreti in immagini

Come sistema operativo Android 11

Secondo il leaker Antony, la batteria avrà una capacità di 5000 mAh. Supporta la ricarica a 10 watt. Ha suggerito il prezzo per il lancio dello smartphone in India: 15.600 rupie o circa 183.

Per il display, si dice che il produttore abbia implementato uno schermo OLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+. Come promemoria, questo è uno schermo LCD IPS HD + che è stato scelto come precursore del Moto G31. Il dispositivo deve eseguire Android 11 e fornire connettività cablata, una porta USB di tipo C e un jack audio da 3,5 mm.