Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nacon: Odo conferma i suoi consigli sul valore

Nakan ha annunciato ieri sera dopo una quota del 100% nello studio di sviluppo francese Ishtar Games. Dopo l’operazione, Nacom avrà 14 siti di sviluppo che riuniranno quasi 600 sviluppatori.

L’etichetta Ishtar verrà creata con questa funzione. Lo scopo di questa etichetta è creare nuovi giochi indipendenti attraverso l’universo dello studio e collaborare con vari studi indipendenti per espandere l’elenco dei giochi”, spiega l’ufficio di analisi.

Otto conferma i consigli sulla performance del titolo e del suo target di prezzo 9E.

“Il corso è quindi in linea con gli obiettivi del piano orizzonte 2023, attraverso M&A, maggiori investimenti nei giochi, nonché diversificazione dei contenuti e espansione permanente della lista dei giochi”, osserva il ricercatore.

Copyright (c) 2021 CercleFinance.com. Tutti i diritti riservati.
Le informazioni e le analisi diffuse da Circle Finance generano solo assistenza decisionale per gli investitori. La responsabilità di Circle Finance non può essere ritenuta direttamente o indirettamente dai lettori a seguito dell’uso di informazioni e analisi. Chiunque non conosca le informazioni prima di effettuare qualsiasi investimento è consigliato di rivolgersi a un consulente professionale. Questa informazione indicativa non è in alcun modo motivante a vendere o chiedere di acquistare.

READ  Una scatola di videogiochi di Zelda venduta per 70.870.000