Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Euphoria Recap: The Play's the Thing

Nightbirde Dead: la cantante di “AGT” Jane Marczewski muore dopo una battaglia contro il cancro

Jane Marczewski, che ha catturato il cuore degli spettatori nella sedicesima stagione di talenti americaniDomenica, dopo una battaglia contro il cancroE il TMZ rapporti. Aveva 31 anni.

“[Marczewski] È stata una luce così brillante e stimolante in tutte le nostre vite”, AG Giudice Howie Mandel ha twittato di lunedi. Dobbiamo continuare a vivere e imparare dalle sue parole e dalle sue parole. Per quanto sconvolto dalla sua morte, mi sento fortunato ad averla incontrata, ascoltata e conosciuta”.

AG Ha pubblicato anche l’host Terry Crews Questa dichiarazione A Instagram poco dopo la notizia: “Siamo tristi di sapere di più [Marczewski’s] passaggio. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti in un momento così difficile. Ti amiamo, Nightbird.”

Si esibisce con il suo nome d’arte uccello notturnoMarczewski è diventata una sensazione dall’oggi al domani nel 2021, guadagnandosi un Golden Buzzer dal giudice Simon Cowell con una bellissima esibizione di “It’s OK”, una canzone originale sulle sue lotte. Come ha spiegato, “Non puoi più aspettare che la vita diventi dura prima di decidere di essere felice”.

Guarda un video di questa potente performance qui sotto:

Visibilmente colpito dalla performance, Coyle ha detto a Markzewski: “La tua voce è incredibile. Davvero incredibile”.

Sfortunatamente, quella era la fine del suo tempo AG. “Dal mio test, la mia salute è peggiorata e combattere il cancro richiede tutta la mia energia e attenzione”, ha annunciato Marczewski nell’agosto 2021. Continua questa stagione di AG. La vita non sempre dà tregua a chi se le merita, ma questo lo sapevamo già”.

Nel suo ultimo post su Instagram il mese scorso, Marczewski ha scritto: “Onestamente, le cose sono state piuttosto selvagge. Ma ecco una foto di me della scorsa settimana che mi sento bella, viva, sveglia, umana e reale. Ne avevo bisogno. Siamo tutti un un po’ perso e no, va bene”.

READ  L'attrice ucraina Oksana Shvets è stata uccisa in un attacco missilistico russo