Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nintendo prevede problemi tecnici il giorno di Natale

L’arrivo di un gran numero di giocatori, riempiendo i server, può causare alcune difficoltà.

Ogni anno durante le vacanze, i server di tutto il mondo ricevono visitatori. Le vacanze piene di complessità non sono né divertenti né comode.

Sono finiti i giorni in cui dovevi solo inserire la tua console per funzionare. Oggi, l’integrazione delle funzionalità online richiede una connessione Internet per creare account, scaricare aggiornamenti o giochi o giocare online. Le azioni simultanee di un numero elevato di persone possono causare l’instabilità o l’indisponibilità del server.

Nintendo è ben consapevole di questo problema dopo quattro eventi pieni di Natale con Nintendo Switch. Per il suo quinto Natale, Nintendo ha annunciato di avere un po’ più di lungimiranza e sta già affrontando dei problemi. Sul suo Account Twitter Dedicato a Nintendo, Nintendo consiglia vivamente agli utenti di creare un account prima delle vacanze in modo da potersi bloccare il giorno di Natale durante la creazione di un account: “Questo fine settimana, l’accesso sarà concentrato sul server dell’Account #Nintendo. Gli account Nintendo non dovrebbero essere creati immediatamente. Se hai intenzione di utilizzare Nintendo Switch per la prima volta, ti consigliamo di creare un account online in anticipo.. io

Sebbene altri produttori non siano stati contattati in merito, è probabile che anche altre console e servizi online abbiano problemi il giorno di Natale. Quindi non sorprenderti se incontri alcuni problemi tecnici. Tuttavia, dovrebbero ridursi rapidamente nei prossimi giorni.

READ  40 La migliore programma per montare video del 2022 - Non acquistare una programma per montare video finché non leggi QUESTO!