Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nintendo Switch potrebbe essere vittima della ritenzione dell’immagine OLED

Questo è un problema comune con OLED. “Immagini fantasma” sullo schermo. Ciò spinge Kyoto a confermare che la sua console potrebbe essere una vittima.

La domanda sorge spontanea, ma non c’è da avere paura

Il sito americano di Nintendo risponde solo alla domanda posta da CNET. La sua risposta ufficiale è logica, quando conosciamo gli schermi OLED:

Abbiamo progettato il display a LED per avere una lunga durata. Mais I display OLED mantengono l’immagine se sottoposti a display statici per lunghi periodi di tempo. Tuttavia, gli utenti possono adottare misure preventive Proteggi lo schermo utilizzando le funzionalità naturalmente incluse nelle console Nintendo Switch, Funzione di luminosità automatica per evitare che lo schermo diventi troppo luminoso e funzione di standby automatico per commutare lo schermo in modalità “riposo automatico” dopo breve tempo.


Leggi di più : Cosa gioca Nintendo con il suo interruttore OLED?


In altre parole, l’interruttore OLED è sensibile come qualsiasi dispositivo con uno schermo simile. (Soprattutto come l’iPhone). Se non si dispone sempre di un’immagine statica sullo schermo, il problema può essere facilmente evitato.

Come promemoria, L’OLED di Nintendo Switch sarà disponibile in Europa dall’8 ottobreNo. Lo schermo non sarà il suo unico punto debole, perché questa nuova versione sarà sensibile a quello che viene chiamato il problema della deriva dei Joy-con…

READ  Apple rilascia un nuovo aggiornamento per AirTax per prevenire ficcanaso e molestie