Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nota importante: Airboats 3 è finalmente nel programma?

Sai, questo lunedì 18 ottobre Leggero Mettine uno nuovo In primo piano Titolo “scatenato“Varie comunicazioni devono essere fatte in questo periodo.

Sebbene MacBook Pro dovrebbe essere la star dell’evento, un nuovo paio di cuffie può essere invitato all’evento. Come indicato in esso ? Cinese Bundle Bolt Sopra ?, Apple dovrebbe sollevare il velo sulla sua terza generazioneidroscivolanti. Questi vanno avanti da un po’ di tempo idroscivolanti Menzionato da 3 amaro. La loro presentazione era molto attesa il mese scorso, mentre lì Testo chiaveCalifornia Streaming “. Sfortunatamente, erano nei loro casi. Questo 18 ottobre, Apple ha un’altra opportunità per offrire le sue nuove cuffie, che spera siano perfette.

Nuovo design e nuove funzionalità

Come promemoria, The idroscivolanti 3 Necessità di iniziare un nuovo progetto. Esci dal look tradizionale idroscivolanti 1 e 2. Nuovi idroscivolanti Tali steli molto corti sono intitolati idroscivolanti Pro Tuttavia, non dovrebbero portare orecchini in silicone e dovrebbero rimanere all’interno del condotto uditivo e mantenere la forma aperta. Di conseguenza, non abbiamo il diritto di ridurre il rumore attivo, che è una caratteristica unica idroscivolanti Pro Lo spazio dovrebbe essere l’audio e la ricarica wireless.

Troveremo anche un nuovo caso più corto e più lungo. Purtroppo nessun prezzo è trapelato e non si sa ancora se queste nuove cuffie saranno compatibili con quelle vecchie. idroscivolanti E questo idroscivolanti Pro o sostituisci il precedente. Per quanto riguarda la seconda generazione idroscivolanti Pro, secondo le prime indiscrezioni su di lei, non è attesa fino al prossimo anno.

Ci vediamo lunedì prossimo per scoprire cosa ha in serbo per noi Apple.

READ  L'avventura di The Witcher 3 non è finita: si avvicina un DLC per commemorare la serie Netflix