Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nuove funzionalità in arrivo in Windows 11

Windows 11 beta offre nuove opzioni per controllare il computer regolando voce, sfondi dinamici e widget.

Microsoft ha rilasciato di recente Un nuovo aggiornamento Al suo ultimo sistema operativo per addetti ai lavori. È integrato 22518 e viene fornito con molte correzioni e alcune nuove funzionalità.

Nuove opzioni di accessibilità

Windows 11 offre nuove funzionalità di accessibilità.

Se hai utilizzato Cortana in passato, potresti sapere quanto può essere efficace il riconoscimento vocale per scrivere rapidamente il testo o navigare nei menu. Ciò è particolarmente vero per le persone transgender, che trovano difficile andare avanti normalmente. Per aiutarli, Microsoft ha introdotto ” Accesso vocale .

I numeri consentono una facile navigazione nei menu.

Come suggerisce il nome, questa funzione di riconoscimento vocale semplifica il controllo del computer o la scrittura di testo con la voce. Ad esempio, è possibile chiedere a Windows di aprire un’applicazione o un documento. I numeri visualizzati in ciascun menu consentono una facile navigazione in tutti i menu, indipendentemente dalla loro complessità. È anche possibile passare da un’applicazione aperta all’altra. Infine, questa funzione funziona anche senza una connessione Internet.

Per ora è supportato solo l’inglese, ma questo cambierà in seguito.

Sfondi dinamici

Un’altra novità riguarda gli sfondi di Windows. Grazie ” Collezione Spotlight », Può cambiare gli sfondi automaticamente ogni giorno. Questa opzione ti fornirà nuove immagini del desktop da tutto il mondo e fatti divertenti su ogni singolo giorno.

Gli sfondi cambiano ogni 24 ore.

Una volta abilitata l’opzione, apparirà un’icona sul desktop per consentire di regolare facilmente le opzioni dell’applicazione. Ciò ti consentirà di valutare in particolare le immagini fornite dagli utenti e di passare direttamente all’immagine successiva se non sei soddisfatto.

Ridisegna la scheda Widget di Windows 11

Infine, i widget cambiano posizione e aspetto. Questi si trovano ora nella parte inferiore sinistra dello schermo e non appaiono più sotto forma di icona come gli altri. Lì verrà visualizzata una panoramica delle previsioni del tempo. Non c’è bisogno di fare clic su di esso per informazioni importanti.

READ  40 La migliore cofanetto marvel del 2022 - Non acquistare una cofanetto marvel finché non leggi QUESTO!
I widget cambiano posizione.

Per gli utenti che scelgono di allineare la barra delle applicazioni, il punto di ingresso del widget si trova a destra della barra delle applicazioni.

Per ora, questo aggiornamento è solo per gli addetti ai lavori. Sarà disponibile al pubblico nelle prossime settimane.