Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Nvidia ha apportato correzioni per un aggiornamento Android 11 Shield TV buggato il mese scorso

Nvidia ha apportato correzioni per un aggiornamento Android 11 Shield TV buggato il mese scorso

Oggi, Shield TV di Nvidia ha ottenuto alcune correzioni software con il rilascio di Shield Experience Upgrade 9.0.1 (Tramite 9to5Google), che è una correzione tanto necessaria Versione 9.0 buggy il mese scorso Basato su Android 11. Nvidia Publishing Note di rilascio Nel suo forum di oggi, che dettaglia alcune delle riforme e dettagli in altra funzione Alcuni problemi noti sono ancora in agguato nell’aggiornamento.

La soluzione più grande di questo gruppo risolve i principali problemi di Plex Media Server e si occupa delle autorizzazioni di accesso ai file che sono cambiate durante la transizione ad Android 11. Questa versione stabile segue circa un mese dopo che l’azienda ha lanciato patch di hotfix più piccole per gli utenti coraggiosi disposti a eseguire il root i loro dispositivi Shield TV. Le loro versioni beta.

Ma non tutto è stato risolto: con il rilascio del terzo hotfix sono comparsi alcuni nuovi problemi, tra cui Trasferimenti di file ultra lenti Tra un dispositivo di archiviazione collegato e il trasferimento di file di rete tramite SMB. Sono inclusi i problemi di prestazioni di trasferimento file Nvidia Elenco di problemi noti con 9.0.1Sebbene vi sia un problema con la disconnessione del Wi-Fi a causa di reti di interferenza, l’azienda osserva che può essere risolto disattivando il roaming Wi-Fi.

L’aggiornamento ad Android 11 sarebbe stata la lettera d’amore di Nvidia agli utenti di Shield TV L’azienda ha a cuore il supporto Il suo prodotto è a lungo termine, ma l’introduzione di un programma buggato ha fatto deragliare il duro lavoro che gli utenti hanno messo nelle loro impostazioni multimediali. Gli utenti hanno apprezzato la flessibilità di Shield TV per creare librerie multimediali altamente personalizzate utilizzando Kodi e Plex per emulare videogiochi.

READ  Rumor: iPhone 14 Pro potrebbe avere la maggior quantità di RAM di qualsiasi iPhone finora

Dal debutto del programma, il post Twitter di Shield TV di Nvidia per la prova è stato 9.0 bombardato Con oltre cento lamentele da parte di utenti frustrati. Almeno un utente Hanno detto di aver provato ad acquistare una nuova Shield TV come rollback, ma che il dispositivo si sarebbe aggiornato automaticamente alla 9.0.

Se possiedi una Shield TV, cerca la notifica di aggiornamento per Shield Experience versione 9.0.1 (33.1.0.283) che è ora disponibile.