Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Obi Tobin dei Knicks vince la gara di schiacciate mentre gli altri lottano

Obi Tobin dei Knicks vince la gara di schiacciate mentre gli altri lottano

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Obi Tobin ha vinto la competizione slam, ottenendo 47 nella sua ultima schiacciata quando aveva bisogno di fare di più che semplicemente mettere la palla nel canestro dopo che Juan Toscano Anderson aveva fallito nel suo precedente tentativo.

Nel deludente finale All-Star di sabato, i quattro schiacciatori hanno occasionalmente lasciato la giuria della Hall of Famers con sguardi inespressivi sui loro volti.

Tobin New York Knicks in avantibattiti Stato d’oroIl giocatore del Toscano Anderson nel round finale ha vinto l’evento dopo essere arrivato secondo come rookie.

Il rookie di Houston Galen Green e il portiere di Orlando Cole Anthony non sono riusciti ad avanzare. Anthony non è riuscito a fare il suo secondo tuffo e sembrava ferirsi il pollice colpendolo con il bordo.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURA SPORTIVA SU FOXNEWS.COM

New York Knocks Obi Toppin detiene il trofeo dopo aver vinto la parte dunk della competizione Skills Challenge, parte del weekend della partita di basket NBA All-Star, sabato 19 febbraio 2022, a Cleveland.

New York Knocks Obi Toppin detiene il trofeo dopo aver vinto la parte dunk della competizione Skills Challenge, parte del weekend della partita di basket NBA All-Star, sabato 19 febbraio 2022, a Cleveland.
(Foto AP/Charles Krupa)

___

The Big Man è stato il più grande vincitore di una competizione da 3 punti.

Karl-Anthony Towns Minnesota All-Star ha dimostrato le sue capacità di tiro a lungo raggio ed è stato un sorprendente vincitore dell’evento, segnando 29 punti nel suo round finale.

Towns ha sconfitto Luke Kennard dei Clippers e Trae Young di Atlanta nel round finale.

Towns si è sempre considerato il miglior tiratore del gioco e ha promesso che avrebbe ripreso il suo orgoglio per la vittoria.

READ  Phyllis firmerà Nick Castellanos

“Avevo bisogno di questo trofeo per dimostrarlo”, ha detto Townes.

Patti Mills di Brooklyn, Fred Vanfleet di Toronto, Zach Lavigne di Chicago, Desmond Payne di Memphis e CJ McCollum di New Orleans non sono riusciti ad avanzare.

___

Gli host Cleveland Cavaliers sono stati i primi vincitori della rinnovata Skills Challenge.

Il debuttante Evan Mobley ha regalato alla sua squadra la vittoria con un tiro da metà campo al suo primo tentativo, consentendo ai Cavs di chiudere l’ultima parte della competizione in 5,5 secondi.

Gli All-Stars Garrett Allen e Darius Garland sono stati gli altri due membri della squadra vincitrice a iniziare l’All Star sabato.

La prima squadra di rookie Cady Cunningham di Detroit, Scotty Barnes di Toronto e Josh Gedi di Oklahoma City sono stati secondi in una competizione che combinava tiri, passaggi e dribbling.

Giannis Antikonmo ei suoi fratelli Thanassis e Alex hanno preso il terzo posto.

I fratelli Antetokounmpo si sono chiaramente divertiti a gareggiare insieme come una squadra. C’è stato impegno e tutti i sorrisi dall’inizio della sfida. Stavano chiedendo ai giudici di rivedere il video della fine della parte di passaggio dell’evento.

Il prossimo è il tiro da 3 punti e le gare di schiacciate.