Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Offre il suo design

Alla fine del 2021, Xiaomi Xiaomi ha ufficializzato la sua linea di 12 smartphone esclusivamente per il mercato cinese. Allo stesso tempo, il produttore cinese ha introdotto lo Xiaomi Watch S1, un orologio integrato. Entrambi i prodotti dovrebbero essere lanciati a livello internazionale a marzo. Tuttavia, 91 cellulari I rendering sono trapelati mostrando l’aspetto del prossimo smartwatch del marchio.

Nuovo design adatto per l’atleta?

Dopotutto, questo nuovo orologio sarà più resistente, più autonomo e più adatto per l’escursionismo o il trekking. Pertanto, offre un design molto più forte rispetto al design originale secondo 91mobiles. Questo ha rivelato le immagini del design attivo dello Xiaomi Watch S1.

Quest’ultimo sembra accettare una scatola di metallo con un quadrante con bordi arrotondati. Regalerà un braccialetto in silicone. Due pulsanti hardware sono sulla destra. A differenza della versione classica, sono molto imponenti. In effetti, ricordano il Samsung Galaxy Watch 4.

Possiamo vedere le parole Home, Sport, Outdoor e Active incise sulla lunetta. Righe di testo con pulsanti hardware a destra. Questo ci convince che potrebbero esserci due controlli dall’altra parte dell’orologio. Probabilmente sono simili ad altri metodi.

Xiaomi Watch S1 Active è disponibile in tre diversi colori

Tuttavia, i render mostrano lo smartwatch solo da un’angolazione. Queste informazioni dovrebbero essere prese con una pinzetta fino all’arrivo dell’annuncio ufficiale. Dovrebbe essere disponibile in tre colori all’avvio. Può essere variante nera, blu o bianca. È interessante notare che le versioni nera e blu hanno custodie di colori abbinati. C’è una busta d’argento in bianco.

READ  40 La migliore shampoo per capelli ricci del 2022 - Non acquistare una shampoo per capelli ricci finché non leggi QUESTO!

A parte il suo aspetto arrotondato, non sappiamo molto delle sue caratteristiche tecniche. Tuttavia, lo Xiaomi Watch S1 Active si baserà probabilmente sulle specifiche della versione classica. Pertanto, lo schermo AMOLED da 1,43 pollici equipaggerà lo smartwatch. Visualizzerà una risoluzione di 466 x 466 pixel. L’orologio è alimentato da una batteria da 470 mAh con 12 giorni di durata della batteria.

Secondo 91mobiles, il nuovo orologio integrato verrà rilasciato con lo smartphone Xiaomi 12. La formalizzazione fuori dalla Cina avverrà la prossima settimana, in particolare il 15 marzo.

Mentre l’orologio S1 è ancora esclusivamente nel mercato cinese, il rendering dei suoi successori si sta già diffondendo su Internet. Questa nuova versione si chiamerà Xiaomi Watch S1 Active. Avrà un aspetto sportivo rispetto alla senior. L’orologio farà il suo debutto tra una settimana. La presentazione avverrà durante il rilascio globale della sua versione originale e Xiaomi 12.