Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

OnePlus 8T a meno di 400 euro!

Buon piano OnePlus. Lanciato nel 2020, OnePlus 8D è attualmente in vendita presso Citigroup. Il partner post-vendita offre lo smartphone a soli 399,90 per un tempo limitato.

Citiscount offre attualmente buoni sconti su OnePlus 8T. Quest’ultimo, venduto da un partner fidato del sito, costa 399 euro nella sua versione da 8/128GB. Un ottimo compromesso se cercate un buon smartphone di fascia alta. Anche altri fornitori ufficiali hanno offerte, ma meno vantaggi.

OnePlus 8D è costantemente afflitto da offerte promozionali. Questo smartphone di fascia alta del marchio OnePlus è attualmente disponibile in 128 GB di spazio di archiviazione per meno di 400 euro da diversi rivenditori specializzati:

Molto apprezzato dalle riviste specializzate quando è stato rilasciato nel 2020, OnePlus 8D ha molti dei suoi punti di forza. Con il suo processore Snapdragon 865 e i suoi 8 GB di RAM è impostato per essere un dispositivo potente che supporterà efficacemente le tue app e i tuoi giochi tanto necessari. La sua batteria da 4500 mAh lo rende un po’ più autonomo, il che lo accompagna facilmente durante la giornata. Non soddisfatto della tenuta troppo a lungo, OnePlus 8D è compatibile con il suo caricabatterie da 65 W per una ricarica rapida. Infine, il suo sensore fotografico quadruplo (48 Mpx, 16 Mpx, 5 Mpx, 2 Mpx) ti consente di scattare foto straordinarie ogni giorno, giorno e notte.

Il OnePlus 9 12/1256 Go Astral Black è attualmente in vendita rispetto al suo vecchio prezzo di 719 Euro. L’ultima versione di OnePlus 9 può essere regalata per 25 625 con un paio di cuffie wireless Butts Z. Un pacchetto leggermente migliore se vuoi mettere le mani su uno smartphone di qualità rilasciato di recente. Senza mettere troppe mani in tasca.

Il marchio OnePlus si è già creato un posto tra i produttori Smartphone Sopra la linea. Questo marchio di solito offre i prodotti più interessanti per il suo prezzo. Dopo il successo di OnePlus 9 Pro, il marchio offre il suo OnePlus 9 dal 26 aprile. Questo nuovo smartphone ha solide caratteristiche:

  • Display AMOLED da 6,55 pollici per una qualità dell’immagine ad altissima definizione.
  • Il più potente processore Snapdragon 888 della gamma Qualcomm attualmente sul mercato.
  • 8 o 12 GB di RAM a seconda delle tue esigenze.
  • 128 o 256 GB di spazio di archiviazione per tutte le tue applicazioni, file e documenti.
  • La fotocamera posteriore ha 3 sensori (48 MPX, 50 MPX e 2 MPX) vicini e lontani per le luci diurne e diurne.
  • Compatibilità con nuove reti 5G.
  • La batteria da 4500 mAh ti accompagnerà per tutta la giornata.

Questo OnePlus 9 è molto apprezzato dalle riviste specializzate. Quando l’indice è sotto i 1000 euro, OnePlus ha scelto di mantenere la velocità di consegna dello smartphone di fascia alta.

Lanciato nell’autunno del 2020, OnePlus Nord è lo smartphone più economico del marchio N100 OnePlus. Nonostante sia un prodotto entry level, ha comunque delle caratteristiche interessanti, soprattutto il suo nuovo prezzo di 119,99 euro sul Dorty.

Tra le caratteristiche del OnePlus Nord N100, segnaliamo:

  • Un processore Snapdragon 460 e 4 GB di RAM per supportare le tue applicazioni.
  • 64 GB di spazio di archiviazione per file e applicazioni.
  • Possibilità di espandere lo spazio di archiviazione con una scheda microSD.
  • Tre fotosensori da 13 Mpx, 2 Mpx e 2 Mpx.
  • La batteria da 5000 mAh ti accompagna durante il giorno.
READ  L'inevitabile ascesa dello Xiaomi cinese, nuovo leader di smartphone in Francia...