Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

OpenAI ora consente agli sviluppatori di personalizzare il proprio sistema di creazione di testo GPT-3 per creare modelli su misura per il contenuto specifico delle loro applicazioni e servizi.

Il laboratorio, con sede a OpenAI, San Francisco, California, ha sviluppato tecnologie AI, inclusi modelli linguistici di grandi dimensioni, e ha annunciato la possibilità di creare versioni personalizzate di GPT-3, un modello in grado di generare testo e codice. Gli sviluppatori possono utilizzare Fine-Tuning per creare modelli GPT-3 su misura per il contenuto specifico delle loro applicazioni e servizi, ottenendo risultati migliori per tutte le attività e carichi di lavoro a seconda dell’azienda.

Secondo Gardner, l’80% dei prodotti e servizi tecnologici sarà creato da non tecnologi entro il 2024. Questa tendenza è innescata dalla rapida adozione dell’AI nel mondo degli affari, che a volte richiede un carico di lavoro AI appositamente progettato. Portavoce OpenAI. Con una singola riga di codice GPT-3 personalizzato, consente agli sviluppatori e ai gruppi aziendali di gestire e addestrare potenti modelli di intelligenza artificiale basati su set di dati specifici. , Richiede tempo e intenso.

GPT-3 è un modello linguistico automatizzato che utilizza l’apprendimento approfondito per creare testi simili a quelli umani. È un modello di previsione del linguaggio di terza generazione della serie GPT-n sviluppato da OpenAI, un laboratorio di ricerca sull’intelligenza artificiale con sede a San Francisco, che comprende OpenAI LP, un’organizzazione senza scopo di lucro, e la sua società madre, OpenAI Inc.

GPT-3 fornisce un complemento di testo in lingua standard per qualsiasi induzione di testo, come frase o frase. Gli sviluppatori possono programmare GPT-3 mostrando alcuni esempi o trigger. Abbiamo progettato l’API in modo che fosse facile da usare per tutti e sufficientemente flessibile da rendere più produttivi i team di machine learning, ha sottolineato OpenAI alla fine di marzo. Attualmente, più di 300 applicazioni utilizzano GPT-3 in una varietà di categorie e settori, dalla produttività all’istruzione, dalla creatività ai giochi. Queste applicazioni utilizzano varie funzionalità di GPT-3:

  • Possibile L’utilizzo di GPT-3 aiuta le aziende a comprendere meglio i propri clienti fornendo informazioni utili dalle recensioni dei clienti in riepiloghi di facile comprensione. Utilizzando GPT-3, è possibile identificare temi, movimenti ed emozioni da sondaggi, registri di chat dal vivo, commenti e altro. Quindi estrae le informazioni da quei commenti e fornisce un riepilogo in pochi secondi.
  • Fable Studio Crea un nuovo tipo di narrazione interattiva e utilizza GPT-3 per ispirare le loro storie virtuali basate sulla trama. Lucy, l’eroe di Wolves in the Walls di Neil Cayman e Dave McCain, è stata trasformata in un’esperienza VR vincitrice di un Emmy Award da Fable, grazie ai dialoghi creati da GPT-3, che consente conversazioni normali con le persone. Lucy è stata invitata al Sundance Film Festival 2021 e ha presentato il suo film Dracula. Edward Saatchi, CEO di Fable Studio, afferma che GPT-3 ci dà il potere di dare vita ai nostri personaggi. Ci piace creare storie potenti che combinano la visione, l’intelligenza artificiale e l’intelligenza emotiva di un artista.
  • alcolismo Utilizza GPT-3 per fornire ricerca semantica pertinente e ad alta velocità ai propri clienti nella produzione delle sue risposte Alcoholia. Quando è stata lanciata l’API OpenAI, Alcolia ha collaborato con OpenAI per integrare GPT-3 con la sua tecnologia di ricerca avanzata, integrando il loro nuovo prodotto di risposte in un’area specifica di contenuto che comprende meglio le domande dei clienti e risponde alle loro esigenze. Alcoholia Answers consente agli editori e ai reparti di assistenza clienti di porre domande in linguaggio naturale e trovare risposte banali. Dopo aver eseguito i test GPT-3 su 2,1 milioni di articoli di notizie, Alcoholia ha raggiunto il 91% o più di precisione ed è stata in grado di rispondere a domande complesse di Alcoholia in linguaggio naturale quattro volte più accuratamente di BERT.
READ  40 La migliore laser game del 2022 - Non acquistare una laser game finché non leggi QUESTO!

Individui GPT-3

Senza personalizzazione, GPT-3 può già eseguire una serie di attività: ricerca semantica, analisi delle emozioni, traduzione, creazione di contenuti o riepiloghi di testo automatizzati. La purificazione basata su testi di esempio relativi a compiti specifici promette risultati ancora migliori.

La nuova funzionalità di perfezionamento nell’ottimizzazione di GPT-3 consente a GPT-3 di addestrare i clienti a identificare modelli specifici per carichi di lavoro come la creazione di contenuti, la classificazione e la compilazione del testo in un’area specifica.

Il provider utilizza Viable GPT-3 per aiutare le aziende a ottenere il feedback dei clienti. Dai dati non configurati, il sistema può generare brevi report di feedback e interazioni con i clienti. Personalizzando GPT-3, Viable è stata in grado di aumentare l’accuratezza dei suoi report dal 66% al 90%.

Stesso discorso per Keeper Docs, che facilita la tenuta dei conti freelance ordinando ed estraendo in automatico i dati utili alla dichiarazione dei redditi da un conto corrente bancario o di pagamento. Keeper Tax utilizza GPT-3 per interpretare i dati dell’estratto conto e identificare le spese deducibili dalle tasse. L’azienda aggiorna GPT-3 con nuovi dati ogni settimana in base alle prestazioni del suo prodotto nel mondo reale, concentrandosi su esempi in cui il modello è sceso al di sotto di un certo limite di prestazioni. Gli sviluppatori aggiungono circa 500 nuovi esempi su base settimanale per perfezionare il modello. Keeper Tax afferma che il processo di messa a punto apporta circa l’1% di miglioramento settimana dopo settimana (il che non sembra un grosso problema) e il miglioramento aumenterà nel tempo.

[Une chose laquelle] Siamo stati molto attenti e durante lo sviluppo di questa API abbiamo sottolineato che dovrebbe essere accessibile agli sviluppatori che non hanno esperienza nell’apprendimento automatico “, ha affermato Rachel Lim, membro dello staff tecnico di OpenAI. A quanto pare, puoi personalizzare il modello GPT-3 usando la chiamata da riga di comando. [Nous] A causa della sua accessibilità, speriamo di raggiungere una vasta gamma di utenti che possono portare una vasta gamma di problemi alla tecnologia.

READ  40 La migliore colonna lavatrice asciugatrice del 2022 - Non acquistare una colonna lavatrice asciugatrice finché non leggi QUESTO!

Lim afferma che le capacità di perfezionamento di GPT-3 possono anche portare a risparmi sui costi, poiché i clienti possono contare su una maggiore frequenza di output di migliore qualità da modelli sintonizzati con precisione rispetto a un GPT – 3 standard (il numero di token o termini generati dai modelli di pagamento OpenAI per accesso all’API). Lim afferma che mentre OpenAI è premium sui modelli slim, la maggior parte dei modelli slim richiede prompt più brevi con meno token, il che consente anche di risparmiare denaro.

Il perfezionamento della messa a punto sarà positivo, il che, secondo Lim, consentirà alle aziende di mantenere aggiornati i modelli GPT-3 personalizzati. Ad esempio, Coco, un altro sito di supporto che fornisce terapia cognitiva partecipativa, è stato in grado di migliorare il modello GPT-3 in risposta all’aumento dei disturbi alimentari durante le infezioni.

In un esperimento interno, OpenAI ha perfezionato due livelli di GPT-3 su 8.000 esempi di problemi di matematica della scuola elementare, un database creato da un laboratorio con problemi di matematica della scuola elementare. OpenAI afferma che quando si testano le domande sullo stesso database, l’accuratezza dei modelli più sottili raddoppia, con Carla che risponde correttamente a domande come se 80 capi di biancheria debbano essere puliti prima di mezzogiorno. Se inizia a lavorare alle 8 del mattino, quanti capi di biancheria deve pulire in un’ora?

[Nous] Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza dell’utente in modo che gli utenti possano facilmente ottenere buoni risultati abbastanza forti da essere utilizzati in applicazioni di qualità di produzione, ha affermato Lim. La messa a punto è un modo per allineare ulteriormente i modelli con dati specifici.

L’API GPT-3 sarà disponibile pubblicamente dal 2020 in poi. Un anno prima del suo lancio, i suoi progettisti decisero di non divulgare il lavoro di sviluppo della versione precedente, GPT-2. Cadendo nelle mani di malintenzionati.

READ  40 La migliore crema anticellulite e rassodante del 2022 - Non acquistare una crema anticellulite e rassodante finché non leggi QUESTO!

Alcuni ricercatori hanno sottolineato che ci si dovrebbe preoccupare della qualità dei risultati forniti dai sistemi di creazione del testo. Di recente, i creatori di testi hanno la capacità di assorbire e propagare pregiudizi pericolosi.

Ad esempio, nel settore sanitarioNabla, la startup francese che ha progettato la chat medica basata su GPT-3 di OpenAI, ha affermato che GPT-3 non era buono come la ricerca su Google. I test condotti da Nabla hanno dimostrato che il GPT-3 non è sufficientemente coerente da essere utilizzato come strumento di aiuto sicuro per i pazienti alla ricerca di informazioni scientifiche, dosaggi o ausili per la prescrizione specifici.

Non è progettato per fornire consulenza medica, ha detto il team a Nabla. A causa del modo in cui GPT-3 è progettato, non contiene supporto diagnostico, documentazione medica, raccomandazioni terapeutiche o competenze scientifiche e mediche utili per qualsiasi soggetto medico, ha aggiunto il team di Nabla nel suo rapporto sulle sue esperienze. Sì, GPT-3 potrebbe essere corretto nelle sue risposte, ma può anche essere molto negativo e questa discrepanza non è standard nell’assistenza sanitaria.

Durante il test di un satellite medico progettato utilizzando GPT-3, il modello ha risposto incoraggiando il paziente “suicida” a suicidarsi. Secondo Nabla, il modello OpenAI è stato originariamente sviluppato come generatore di testo generico, molto pericoloso da utilizzare in ambito sanitario.

Quest’estate, OpenAI ha collaborato con Microsoft per lanciare il servizio Azure OpenAI, progettato per fornire alle aziende l’accesso a GPT-3 e ai suoi derivati ​​e sicurezza, conformità, amministrazione e altre funzionalità correlate. Microsoft ha uno stretto rapporto con OpenAI, investendo $ 1 miliardo nell’azienda entro il 2020 e concedendo in licenza GPT-3 esclusivamente per sviluppare soluzioni AI per i clienti Azure.

Fonte: OpenAI

Guarda anche:

Open AI introduce DALL-E (simile a GPT-3), un modello per creare immagini dal testo per un’ampia gamma di idee che possono essere espresse in linguaggio naturale.
Falso blog del liceo creato da GPT-3, l’intelligenza artificiale per l’elaborazione del linguaggio naturale di OpenAI ha ingannato decine di migliaia
Open AI presenta il suo modello di elaborazione del linguaggio naturale GPT-3 in beta privata, le cui applicazioni spaziano dalla creazione di testo sincrono alla creazione di codice mediante la creazione di applicazioni.
Un chatbot medico OpenAI GPT-3 sarebbe una buona idea? Durante un test condotto da Nabla, ha detto a un falso paziente di uccidersi