Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

OpenSea indaga su voci di exploit NFT multimilionario

OpenSea indaga su voci di exploit NFT multimilionario

Annunci

Aggiornamento: (23:01): Devin Finzer, co-fondatore di OpenSea cinguettare La società sta ancora indagando sull’incidente, aggiungendo di ritenere che derivi da un “attacco di phishing”.

Ha aggiunto: “Non crediamo che sia collegato al sito Web di OpenSea. Finora 32 utenti sembrano essersi innamorati di un payload dannoso da parte di un utente malintenzionato e alcuni dei loro NFT sono stati rubati”.

Finzer ha suggerito agli utenti interessati di contattare l’azienda tramite Supporto Twitter.


Il nascente mercato dei token non fungibili è stato messo in moto in un soffocante sabato sera dopo che un hacker ha rubato milioni di dollari di NFT su OpenSea.

Al momento in cui scrivo, non era chiaro se le risorse fossero state rubate tramite una violazione di carenza di OpenSea o un attacco di phishing, un modo comune per i ladri di accedere agli account tramite e-mail false.

“Stiamo indagando attivamente su voci di sfruttamento associate a contratti intelligenti relativi a OpenSea”, ha affermato la società in un tweet. “Questo sembra essere un attacco di phishing che ha avuto origine al di fuori del sito Web di OpenSea.”

Un portavoce dell’azienda ha indirizzato The Block a questo tweet quando è stato consultato per ulteriori aggiornamenti.

A questo punto, The Block può confermare che un file pirata Ha rubato quasi 3 milioni di dollari in asset, che includono NFT popolari come Bored Apes, Azuki e CloneX.

Il CEO di Nasen, Alex Svanevik, stima che circa 19 utenti di OpenSea siano stati colpiti.

OpenSea – che è stato fatto di recente caricamento Con una valutazione di oltre $ 13 miliardi, è una delle più grandi piattaforme di trading NFT. Andreessen Horowitz e l’attore Ashton Kutcher sono sostenitori.

READ  I futures Dow estendono le perdite: cosa fare dopo il crollo del mercato azionario di oggi

Aggiorneremo questo rapporto quando ne sapremo di più.

storie di tendenza