Opera Mini: video anteprima della nuova versione per Windows Phone

Opera Mini totalmente rinnovata per gli utenti Windows Phone: non sappiamo quando verrà rilasciata ma vi mostriamo in anteprima il grandioso restyling grafico (e non solo) del famoso browser che ci permette di navigare risparmiando sul consumo dei dati.

Le migliorie son tante, le abbiamo viste in anteprima qui al Mobile World Congress 2015 di Barcellona: guardate il video che abbiamo girato per voi!

Ecco le caratteristiche principali:

  • nuova visualizzazione schede
  • nuova scheda per visualizzare la compressione effettuata (giornaliera, settimanale o mensile)
  • rinnovato il comparto grafico per la cronologia
  • nuovo menù per aggiungere ai preferiti o ai bookmark (speed dial) i siti che visitate più spesso
  • nuova grafica delle impostazioni

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal lavoro svolto dal team di Opera: davvero un cambiamento radicale, non vediamo l’ora di vederlo sui nostri dispositivi (magari partecipando alla beta privata). Come vi sembra?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]