Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ottenere la barra delle applicazioni del tablet speciale di Windows 11 – Notizie ICT

Microsoft sta testando una barra delle applicazioni molto più intelligente che occupa meno spazio nella nuovissima versione di anteprima di Windows 11, sebbene sia ancora utilizzabile per i touchscreen.

In Windows 11 Insider Preview Build 22563, tablet o PC in modalità tablet ricevono una barra delle applicazioni più piccola. Verranno visualizzate solo le informazioni di base come l’ora o lo stato della batteria. Le icone delle applicazioni, le funzionalità di ricerca, i widget e persino il pulsante di avvio sono nascosti. Questo ti dà più spazio per le app che desideri utilizzare.

Tuttavia, una volta che scorri verso l’alto, apparirà l’intera barra delle applicazioni, dove i pulsanti sono abbastanza grandi da essere facilmente utilizzati sul touch screen. Poiché attualmente sono disponibili solo modelli con configurazione ARM64, la nuova funzionalità non è destinata a tutti i dispositivi.

nullo, Microsoft
nullo © Microsoft

La nuova versione di anteprima include nuovi emoji e un nuovo “Criterio di gruppo” per le notifiche di aggiornamento. Il Elenco completo delle innovazioni Dai un’occhiata al blog di Windows di Microsoft.

In Windows 11 Insider Preview Build 22563, tablet o PC in modalità tablet ricevono una barra delle applicazioni più piccola. Verranno visualizzate solo le informazioni di base come l’ora o lo stato della batteria. Le icone delle applicazioni, le funzionalità di ricerca, i widget e persino il pulsante di avvio sono nascosti. Questo ti dà più spazio per le app che desideri utilizzare. Tuttavia, una volta che scorri verso l’alto, vedrai apparire l’intera barra delle applicazioni, dove i pulsanti saranno più grandi. Il touch screen è facile. Non sono previste nuove funzionalità per ogni dispositivo, in quanto attualmente disponibile solo sui modelli con configurazione ARM64. La nuova versione di anteprima include nuovi emoji e un nuovo “Criterio di gruppo” per le notifiche di aggiornamento. Puoi trovare l’elenco completo delle nuove funzionalità nel blog di Windows di Microsoft.

READ  Si dice che l'FBI sia in grado di accedere alle chat di WhatsApp