Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Otto categorie degli Oscar non saranno trasmesse in diretta TV

Otto categorie degli Oscar non saranno trasmesse in diretta TV

Otto statue degli Oscar, che vanno tutte nella spazzatura

Otto statue degli Oscar, che vanno tutte nella spazzatura
Foto: Matt Petty – Dispensa / AMPAS tramite Getty Images

C’è una verità non detta sugli Oscar che non a tutti interessa ogni categoria ugualmente. Il pubblico in generale probabilmente vuole solo ascoltare il miglior attore/attrice e il miglior film, i fan del cinema amano le categorie più approfondite come la scrittura o il montaggio e le persone che fanno cortometraggi come quelli tutti sui cortometraggi. Il fatto è che gli Academy Awards sono così prestigiosi che tutti accettano di trattare ogni categoria allo stesso modo, indipendentemente dall’ordine in cui vengono annunciati i vincitori, il che gioca un ruolo nell’idea che i film privato E il degno di premiare.

Beh, fallo male, a quanto pare. In data odierna (Attraverso diverso)L’Academy ha annunciato che otto Oscar non saranno assegnati in diretta durante la trasmissione televisiva: Miglior cortometraggio documentario, Miglior montaggio cinematografico, Miglior trucco e acconciatura, Miglior colonna sonora originale, Miglior scenografia, Miglior cortometraggio d’animazione, Miglior cortometraggio e Miglior Film. Voce. Alcune di queste categorie sono fantastiche! Scusa, tutti Queste categorie sono fantastiche!

I premi continueranno, ma in uno spettacolo pseudo-introduttivo che inizia un’ora prima della cerimonia vera e propria. Successivamente, durante la trasmissione televisiva, le clip ei discorsi dei vincitori sullo show verranno modificati, proprio come fa già l’Academy con gli Honorary Academy Awards. L’idea è che questo darà più tempo per “commedie, filmati e numeri musicali” durante lo spettacolo, nonostante il fatto che alcuni siano spesso poveri, ma il presidente dell’Accademia David Rubin sta cercando così disperatamente di migliorare le valutazioni dello spettacolo che è disposto per sconvolgere un certo numero di Grandi potenzialità di persone eccezionali.

Nonostante ciò, le valutazioni degli Oscar erano in sua difesa Brutta catastrofe l’anno scorso, anche considerando quanto sono disastrose ogni anno. Qualcosa deve cambiare, però, poiché la classifica degli Oscar sarà piuttosto bassa nell’elenco dei problemi del primo mondo, e forse dare più tempo alle scene comiche e ai numeri musicali è un modo per affrontarlo.

Ma questo è tutto senza riconoscere l’elefante nella stanza, che l’accademia esiste Consentire ai pupazzi di Twitter di votare per un profilo Categoria “Preferiti dai fan” Twittando l’hashtag “#OscarsFanFavorite” “fino a 20 volte al giorno”. Il vincitore di questo sondaggio volere Essere onorati durante lo spettacolo, significa che un premio che significa che anche meno di ogni altro premio avrà tempo mentre il miglior montaggio del film si riduce a un montaggio, tutto ciò che un povero presentatore ha da dire che il dannato Snyder Cut ha vinto uno stupido premio.

In ogni caso, il 27 marzo si svolgeranno gli Oscar 2022, che avranno meno categorie ma dureranno a lungo.

READ  Il rappresentante di "Napoleon Dynamite" aveva 92 anni - Scadenza