Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Passano dodici minuti di gioco, come ottenere il gioco gratis? – Breakflip

Twelve Minutes, il thriller interattivo è disponibile da giovedì 19 agosto ed è disponibile per tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate.

Dodici minuti Finalmente disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S a partire da giovedì 19 agosto.

Questo gioco è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e ti mostreremo come aggiungerlo alla tua libreria.

Come si gioca gratis per dodici minuti?

Se vuoi ottenere il gioco gratuitamente, devi farlo Abbonati prima a Xbox Game Pass Ultimate, che costa 12,99 euro al mese, Ma ti permette anche di giocare a molti giochi gratuiti inclusi nel pass di gioco. Dopo esserti iscritto, tutto ciò che devi fare è:

  • Apri l’app Microsoft Store sul tuo computer In cui si Xbox Store Sir Woodray Xbox One / Serie X | S.
  • Quindi digita Dodici minuti Nella barra di ricerca
  • Finalmente clicca Installare Aggiungi il titolo alla tua libreria di giochi

Cosa sono dodici minuti?

Questo gioco è un thriller interattivo Sviluppato da Nomada e pubblicato da Anapurna Interactive, Devi giocare come un uomo intrappolato in un loop temporale Chi esaminerà gli ultimi 12 minuti. Tuttavia, Il gioco non raggiunge un certo obiettivo, Ma in loop, possiamo aprire nuove azioni e alcune nuove conversazioni.

Dovrebbe essere evidenziato Tre attori famosi danno voce in questo gioco Per i tre eroi del gioco, vale a dire Willem Duffo (John Wickle è anche noto per aver interpretato Marcus o Green Goblin in Spider-Man), James McAvoy (Il professor Xavier è meglio conosciuto per il suo ruolo nei film degli X-Men) e Daisy Ridley (Chiamato per aver interpretato Ray nell’ultima trilogia di Star Wars).

READ  La pagina di Elliott fornisce dettagli sulla stagione 3