Dicembre 8, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Paul Wesley è il Capitano Kirk in Star Trek: Strange New Worlds

Paul Wesley è il Capitano Kirk in Star Trek: Strange New Worlds

Paul Wesley Cammina audacemente dove solo pochi uomini sono andati prima: I diari del vampiro Alum interpreterà il capitano James T. Kirk nella seconda stagione di Star Trek: Strani Nuovi Mondiho imparato TVLine.

“Paul è un attore affermato, una partecipazione straordinaria e importanti aggiunte allo show”, hanno dichiarato il produttore esecutivo Alex Kurtzman e i produttori di show/EP Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers in una dichiarazione congiunta. “Come tutti noi, è per la vita Star Trek fan, e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico”.

La Paramount+ ha anche rilasciato una prima foto – che puoi vedere sopra – di Wesley sulla sedia del capitano nei panni di Kirk, completo di un familiare vestito giallo.

Wesley interviene nel ruolo originato da William Shatner, che originariamente interpretava Kirk Star Trek serie. (Chris Pine ha anche interpretato Kirk in diverse occasioni recenti un viaggio film.)

Strani nuovi mondi – andato in onda giovedì 5 maggio su Paramount+ e si svolge anni prima dell’uscita originale un viaggio – Protagonisti Anson Mount nei panni di Christopher Pike, che era il leader di USS Enterprise Prima che Kirk prenda il sopravvento. Rebecca Romijn è la numero uno, con Ethan Peck che interpreta l’ufficiale scientifico Spock. I tre hanno interpretato questi ruoli per la prima volta, tornando all’originale un viaggio La serie, nella seconda stagione di Star Trek: Scoperta.

Wesley è conosciuto come il vampiro Stefan Salvatore nel dramma della CW The Vampire Diariesche ha concluso otto stagioni nel 2017. I suoi altri ruoli televisivi includono Raccontami una storiaE il 24 E il mogli dell’esercito. È anche destinato a recitare nel film in uscita Lifetime Fiori in soffitta: l’originale.

Bene, Trekkies: ti sembra la parte? Inviaci i commenti per darci i tuoi pensieri sulle grandi novità del casting.

READ  Jamal Edwards, imprenditore musicale pionieristico, muore a 31 anni