Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per il suo decimo anniversario, Skyrim arriverà su PS5 e Xbox Series X.

Elder Scrolls V: cosa hanno in comune Skyrim e GDA5? Entrambi rilasceranno console di terza generazione. Infatti, per il suo decimo anniversario, l’RPG di Bethesda approderà su PS5 e Xbox Series X a novembre 2021.

Il mondo dei giochi è stato scosso quando Skyrim è arrivato su PC, Xbox 360 e PS3 nel 2011. Non abbiamo mai visto un gioco così completo, quindi richiede tempo ed è epico sopra ogni altra cosa. La libertà data ai giocatori è senza precedenti e questo ha reso Bethesda RPG una parte della leggenda dei videogiochi. Considerato il successo del titolo, il gioco è stato successivamente cambiato in PS4 e Xbox One. Ha ricevuto una versione nel 2017 su Nintendo Switch. Ma la storia di Skyrim non è finita.

Infatti, Bethesda Studio ha annunciato la versione di prossima generazione del gioco su PS5 e Xbox Series X l’11 novembre 2021.

La versione più completa di Skyrim

Eppure, secondo Bethesda, l’Anniversary Edition di Elder Scrolls V: Skyrim sarà la versione più completa del gioco. Fondamentalmente, questa edizione conterrà tutti i DLC e più di 500 contenuti del Creation Club. Questi sono incantesimi immaginati da quest, armi, dungeon, boss e una community di fan molto attiva.

Ancora più importante, il gioco trarrà vantaggio dalle prestazioni di PS5 e Xbox Series X. Bethesda in realtà non descrive le differenze grafiche del titolo rispetto alle versioni precedenti. Possiamo aspettarci una transizione grafica molto piccola con carichi molto brevi, 60 fps e oltre, perché è possibile ottenere il 4K. Attendi conferma dallo studio. Questa nuova versione avrà la possibilità di scoprire se non hai ancora fatto questo famoso gioco.

READ  40 La migliore adidas zx 750 del 2022 - Non acquistare una adidas zx 750 finché non leggi QUESTO!

Se hai già giocato al gioco e acquistato la versione per PS4 o Xbox One, puoi accedere gratuitamente a questa edizione dell’anniversario. Il gioco sarà disponibile anche su Microsoft Game Pass dall’11 novembre. Che cosa? Ci sono novità su Elder Scrolls 6? Sarà più tardi.

Fonte: Bethesda

Leggi anche: