Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per il suo decimo anniversario, Skyrim arriverà su PS5 e Xbox Series X.

Elder Scrolls V: cosa hanno in comune Skyrim e GDA5? Entrambi rilasceranno console di terza generazione. Infatti, per il suo decimo anniversario, l’RPG di Bethesda approderà su PS5 e Xbox Series X a novembre 2021.

Il mondo dei giochi è stato scosso quando Skyrim è arrivato su PC, Xbox 360 e PS3 nel 2011. Non abbiamo mai visto un gioco così completo, quindi richiede tempo ed è epico sopra ogni altra cosa. La libertà data ai giocatori è senza precedenti e questo ha reso Bethesda RPG una parte della leggenda dei videogiochi. Considerato il successo del titolo, il gioco è stato successivamente cambiato in PS4 e Xbox One. Ha ricevuto una versione nel 2017 su Nintendo Switch. Ma la storia di Skyrim non è finita.

Infatti, Bethesda Studio ha annunciato la versione di prossima generazione del gioco su PS5 e Xbox Series X l’11 novembre 2021.

La versione più completa di Skyrim

Eppure, secondo Bethesda, l’Anniversary Edition di Elder Scrolls V: Skyrim sarà la versione più completa del gioco. Fondamentalmente, questa edizione conterrà tutti i DLC e più di 500 contenuti del Creation Club. Questi sono incantesimi immaginati da quest, armi, dungeon, boss e una community di fan molto attiva.

Ancora più importante, il gioco trarrà vantaggio dalle prestazioni di PS5 e Xbox Series X. Bethesda in realtà non descrive le differenze grafiche del titolo rispetto alle versioni precedenti. Possiamo aspettarci una transizione grafica molto piccola con carichi molto brevi, 60 fps e oltre, perché è possibile ottenere il 4K. Attendi conferma dallo studio. Questa nuova versione avrà la possibilità di scoprire se non hai ancora fatto questo famoso gioco.

READ  கே99 (+€ 8/mese) solo su Samsung Galaxy Z Flip 3 5G Buix Telecom

Se hai già giocato al gioco e acquistato la versione per PS4 o Xbox One, puoi accedere gratuitamente a questa edizione dell’anniversario. Il gioco sarà disponibile anche su Microsoft Game Pass dall’11 novembre. Che cosa? Ci sono novità su Elder Scrolls 6? Sarà più tardi.

Fonte: Bethesda

Leggi anche: