Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per Windows 11 e i trasferimenti di file, viene visualizzato un nuovo indicatore di avanzamento

La prima “anteprima” di Windows 11 è stata recentemente ottenuta dal programma Windows Insider. Ciò ti consente di scoprire nuove funzionalità anche se mancano ancora alcune funzionalità importanti. Stiamo parlando del supporto delle applicazioni Android e dell’integrazione dei team Microsoft.

Il sistema operativo rilascia molte modifiche e miglioramenti. Microsoft ha gestito molto bene molte cose e le innovazioni si sono susseguite sin dal suo rilascio. Anteprima. Ad esempio, abbiamo un grande cambiamento riguardo ai trasferimenti di file. Il progresso si fa aderendo allo stile più intelligente e moderno.

Trasferimento di file in Windows 10 – Credito fotografico: Jerome G / Kinzfo

Se hai familiarità con Windows 10, lo stato di un trasferimento di file è visibile direttamente dalla barra delle applicazioni. Fornisce un’icona che si riempie di verde man mano che avanzi. Windows 11 non offre una rivoluzione in questo senso, ma il suo approccio è molto moderno.

Converte i file in Windows 11

Trasferimento di file in Windows 11 – Credito fotografico: Bokton Boba / SoftPedia

Ha la forma di una piccola barra di avanzamento posta sotto l’icona. Questo è molto sensato.

Windows 11 e design

Non cambia invece la finestra di dialogo che mostra la curva di portata e la % di avanzamento. Il suo design è simile a quello utilizzato da Windows 10. La finestra beneficia di angoli arrotondati, ma la struttura delle informazioni è la stessa. Lo vediamo utilizzato da Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.

È possibile apportare enormi modifiche prima di annunciare la versione finale di Windows 11. In effetti questa osservazione deriva dalla prima anteprima. Possono succedere molte cose prima che RTM venga rilasciato. Microsoft non ha condiviso una data specifica. Suggerimenti e voci stanno attingendo al prossimo autunno.

READ  Puoi scaricare i video di YouTube sul tuo computer per guardarli offline

È probabile che Windows 11 arrivi da ottobre a novembre. Sarà offerto in vari modi, incluso un aggiornamento gratuito per qualificarsi per i PC Windows 10.