Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Per Windows 11, viene aggiornata solo una funzionalità all’anno

Come Windows 10, Windows 11 esiste da anni. Microsoft sta già lavorando al suo prossimo aggiornamento delle funzionalità. D’altra parte, il programma di rilascio è soggetto a modifiche.

Il rilascio di Windows 11 è iniziato all’inizio di ottobre. La disponibilità del sistema operativo è in fase di esaurimento con l’obiettivo di fornire aggiornamenti gratuiti a tutti i PC idonei entro l’estate del 2022. Windows 11 è considerato un servizio Windows 10. Quindi è composto da funzionalità migliorate.

Finora Microsoft ha rilasciato due aggiornamenti delle funzionalità all’anno, uno in primavera e uno in autunno. Ora con la presenza di due “grandi OS” (Windows 10 e 11) Redmond sta adottando un nuovo approccio. Invece di due aggiornamenti annuali, passeremo al ritmo lento di una versione principale nel 2022.

Windows 11 e il suo primo aggiornamento delle funzionalità

Secondo un recente report, la finestra di lancio è già stata attivata. Microsoft è pronta a rilasciare il suo primo aggiornamento delle funzionalità di Windows 11 il prossimo ottobre. Nel frattempo, l’azienda continuerà ad aggiornare il proprio sistema operativo. Questa manutenzione sarà assicurata rilasciando aggiornamenti complessivi ogni mese.

In questo caso, l’azienda ha spiegato che il nuovo calendario è compatibile con Windows 10. Entrambi i sistemi operativi saranno sincronizzati con un importante aggiornamento per entrambi gli eventi nella seconda metà dell’anno.

Il gigante cita

“Stiamo passando a una nuova cadenza di rilascio per Windows 10 per allinearci a Windows 11, puntando agli aggiornamenti annuali delle funzionalità. […] Il prossimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10 è previsto per la seconda metà del 2022. Continueremo a supportare almeno una versione di Windows 10 fino al 14 ottobre 2025. […] Le edizioni Home & Pro dell’aggiornamento di novembre 2021 includono 18 mesi di manutenzione e supporto e le edizioni Enterprise & Education ricevono i primi 30 mesi di manutenzione e supporto da oggi.

Microsoft non ha fornito una data esatta per il primo aggiornamento delle funzionalità di Windows 11.

READ  "Pokémon Diamante Scintillante e Perla Scintillante": remake forzato