Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Perché non installare Windows 11 sul tuo vecchio computer?

Gli aggiornamenti verranno disabilitati sui sistemi non supportati.

Mancano pochi giorni al rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo di Microsoft. Alcuni hanno già ricevuto le prime versioni del sistema operativo, mentre altri stanno aspettando pazientemente il rilascio ufficiale previsto per il 5 ottobre. Mentre Windows 10 è specificamente consentito per quanto riguarda l’hardware installato, è probabile che Windows 11 deluda molte persone in quanto è molto limitato.

Strumento Windows rilasciato “Test di integrità del PCQuesto permette a chi vuole testare se il proprio computer è compatibile con il nuovo sistema operativo. Con loro sorpresa, a molti utenti di Internet è stato negato l’accesso all’aggiornamento a causa di incompatibilità.

Alcuni processori non supportano Windows 11.

Ignorare l’avviso? Non è una cattiva idea

Apparentemente, i tutorial su Internet per installare Windows 11 sul tuo computer sono apparsi rapidamente, ad eccezione delle restrizioni imposte da Microsoft. Tra questi, possiamo vedere la creazione di un disco di avvio con il file ISO di Windows 11, che consente di evitare le limitazioni dello strumento di aggiornamento integrato in Windows 10.

Se Windows non blocca queste soluzioni, le sconsiglia vivamente. Sul posto Al limite Avverte anche gli utenti che tentano di installare comunque il sistema operativo e potrebbero dover affrontare un numero maggiore di restrizioni. Notifica agli utenti Windows che il sistema non è compatibile “Non più supportato e non idoneo per gli aggiornamenti.

Se decidi di ignorare questi avvisi, non potrai più beneficiare di aggiornamenti automatici, aggiornamenti di sicurezza, aggiornamenti dei driver o nuove funzionalità. In altre parole, hai un dispositivo obsoleto, potenziali falle di sicurezza e una crescente incompatibilità hardware, il che non è molto impressionante. Sebbene sia possibile aggiornare il sistema operativo manualmente, questo è un compito lungo e difficile.

READ  Apple Watch Series 7: un modulo di trasferimento wireless nascosto

Attualmente, se il tuo dispositivo non è compatibile con il nuovo sistema operativo, è una buona idea essere su Windows 10. Se alcune nuove funzionalità come le applicazioni Android o la compatibilità con la nuova interfaccia sembrano interessanti, non giustificano il rilascio di aggiornamenti sui suoi dispositivi. Windows ha indicato che continuerà ad aggiornare Windows 10 almeno fino al 2025.