Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Perché una parte della Stazione Spaziale Internazionale è arrivata lunedì?

Questa è una mossa senza precedenti nella storia della Stazione Spaziale Internazionale. Per la prima volta, un elemento della ISS è stato abbandonato. È successo verso l’alto lunedì pomeriggio, 26 luglio.

Uno dei moduli della stazione, si chiama Domanda, Separato dalla sezione russa dell’avamposto della nave, che affondava da vent’anni. Lo scopo è quello di preparare il sito per l’arrivo immediato di un nuovo modulo Laboratorio Scienziato russo Scienza Lanciato nello spazio la scorsa settimana.

Alle 13:00, il blocco Birs ha aperto dall’ISS Abbandonato. Cioè, è fatto muovere attraverso diversi strati dell’atmosfera verso la Terra, che deve essere consumata alla rinfusa. I detriti in fuga cadono nell’Oceano Pacifico.

https://www.youtube.com/watch?v=tV-hgTPZBs

Invece di Birs, ripareremo un nuovo modulo. Si chiama Nauka ed è attualmente in orbita attorno alla Terra. Sta gradualmente salendo di quota e attraccherà automaticamente alla parte russa della stazione giovedì 29 luglio.

Nauka significa scienza in russo, e questo nuovo elemento, che pesa circa 20 tonnellate e 70 metri cubi, è un vero e proprio laboratorio scientifico polivalente. Ma vediamo anche che c’è una nuova stanza in questa parte russa della ISS che può ospitare astronauti extra e nuovi servizi igienici.

fuori, a braccio robotico La lunghezza di 11 metri sul lato è stata fissata. Battesimo ricevuto Era, Che è stato progettato Agenzia spaziale europea European. Sarà utilizzato per trasportare l’equipaggiamento durante le riparazioni sulla ISS, specialmente durante i voli spaziali. Può essere pilotato da un astronauta dall’esterno della stazione, ma la ISS può operare automaticamente dall’interno ed è progettata per operare autonomamente dalla Terra. Ci vorranno cinque spazi per allestirlo nei prossimi sei mesi.

La redazione ti consiglia

READ  40 La migliore generatori di ozono del 2022 - Non acquistare una generatori di ozono finché non leggi QUESTO!