Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Perché una parte della Stazione Spaziale Internazionale è arrivata lunedì?

Questa è una mossa senza precedenti nella storia della Stazione Spaziale Internazionale. Per la prima volta, un elemento della ISS è stato abbandonato. È successo verso l’alto lunedì pomeriggio, 26 luglio.

Uno dei moduli della stazione, si chiama Domanda, Separato dalla sezione russa dell’avamposto della nave, che affondava da vent’anni. Lo scopo è quello di preparare il sito per l’arrivo immediato di un nuovo modulo Laboratorio Scienziato russo Scienza Lanciato nello spazio la scorsa settimana.

Alle 13:00, il blocco Birs ha aperto dall’ISS Abbandonato. Cioè, è fatto muovere attraverso diversi strati dell’atmosfera verso la Terra, che deve essere consumata alla rinfusa. I detriti in fuga cadono nell’Oceano Pacifico.

https://www.youtube.com/watch?v=tV-hgTPZBs

Invece di Birs, ripareremo un nuovo modulo. Si chiama Nauka ed è attualmente in orbita attorno alla Terra. Sta gradualmente salendo di quota e attraccherà automaticamente alla parte russa della stazione giovedì 29 luglio.

Nauka significa scienza in russo, e questo nuovo elemento, che pesa circa 20 tonnellate e 70 metri cubi, è un vero e proprio laboratorio scientifico polivalente. Ma vediamo anche che c’è una nuova stanza in questa parte russa della ISS che può ospitare astronauti extra e nuovi servizi igienici.

fuori, a braccio robotico La lunghezza di 11 metri sul lato è stata fissata. Battesimo ricevuto Era, Che è stato progettato Agenzia spaziale europea European. Sarà utilizzato per trasportare l’equipaggiamento durante le riparazioni sulla ISS, specialmente durante i voli spaziali. Può essere pilotato da un astronauta dall’esterno della stazione, ma la ISS può operare automaticamente dall’interno ed è progettata per operare autonomamente dalla Terra. Ci vorranno cinque spazi per allestirlo nei prossimi sei mesi.

La redazione ti consiglia

READ  Windows 11 può pronunciare la fine della schermata blu della morte e sostituirla con una schermata nera